![]() |
Interessato al cupolino
|
Hai il supporto per il navigatore?
|
hai mp........in attesa
|
ho verificato e i codici sono per il 1150 std,ciao ti valga come up
|
Principino, quanti km hanno gli Ohlins? .......sono stati revisionati?
Potrebbero interessarmi. |
Anch'io interessato agli ohlins...ovviamente in coda...ma solo se specifici per adventure... Attendo notizie...
|
Gli ohlins sono per la Std, la revisione è stata fatta l'anno scorso da centro autorizzato Ohlins, non ricordo quanti km abbiano, ma li ho fatti controllare, sempre nella stessa officina e sono ancora in buono stato.
|
In coda per il cupolino e per il Bagster grazie...
|
ciao, hai foto della sella un po' più grandi ?, grazie
|
@elikantropo: mandami email e provvedo
@atti984: per il bagster sei il primo @velasquez: ho quello con chiave della touratech x TTR1, condizioni mediocri x cupolino: 1° Old rabbit , 2° Atti984 x ohlins: Timberwolf ? |
No grazie!
|
Interessato top case..... Riparazione facile?
|
Puoi provare a farla purché con collanti adatti. Il coperchio costa nuovo 120/130 €.
Inviato dal Commodore 64 :-P |
Il bagster è per lo std o per l'adv...in caso adv sono interessato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Petit, ricordati del tappo olio prox giovedì.
|
Quote:
|
ciao,
interessato agli holins, che modello sono ? interessato anche al cupolino se va su gs standard |
Ciao, il cupolino è stato preso da Old rabbit e comunque era dell'Adv.
Gli Ohlins sono BM 425 e BM 940. |
Uppettino del lunedì.
|
Un paio di domande
La borsa da serbatoio aggancia al copriserbatoio della top sellerie? Foto per vedere gli agganci che ho http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/pu3usa9u.jpg La protezione gambe wunderlich che cosa è? Se è quella che va a lato/sotto del serbatoio e va bene sull adv mi interessa Tanto per intenderci dovrebbe essere questa http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/y8yzejub.jpg Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
ciao Petit Prince, per gli holins per adesso passo.
grazie |
Mi prenoto per le borse interne. Confermo gio/ven al max
|
ok stefano;).
@aledurne: la borsa da serbatoio non va bene, è quella originale. Le protezioni gambe le ho montate sulla Std, ma sembra che siano uguali anche per l'Adv, hanno lo stesso cod. art. 8600310 sia per la std che per l'adv. |
Ok petite mi interessano
Mi puoi mandare foto a aledurne1973@gmail.com Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |