![]() |
Caponord "asciutto"
Mi piacerebbe tantissimo coronare il sogno di arrivare a Caponord nel 2006.Visto che non sono vincolato a partire ad agosto,e visto che ho letto sul forum diversi resoconti bellissimi e tutti abbastanza "bagnati",vorrei sapere qual'è il periodo dell'anno che tendenzialmente sia quello con la percentuale più bassa di pioggie lungo il percorso da effettuare.Grazie.
|
Fatto quest'anno, tutta la costa norvegese dal 28-7 al 6-8, circa... neanche una goccia!!! (quasi, insomma)
Il problema è che è già passato!!!!!! :lol: :lol: :lol: Condizioni variabilissime, secondo me va di cul.... ehm, sedere :butthead: |
Comunque il periodo fine giugno - fine luglio è normalmente il migliore. Ad Agosto rischi sia il sole che la neve. Come già detto va molto a fondoschiena..
|
Va moooolto a fortuna: noi siamo stati su in settembre ed abbiam preso solo 2 giorni di pioggia!!!!
Se si può scegliere forse luglio è l'ideale |
Sono tornto ieri, ho preso solo un paio di acquazzoni di qualche ora nonostante agosto non sia il periodo piu' propizio per la Norvegia.
Tutto stupendo! |
In base ai consigli ricevuti opterò per fine giugno / primi di luglio.Grazie a tutti.
|
Quote:
|
Vero la neve io l'ho beccata, poca per fortuna, a luglio!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Quote:
|
concordo per fine giugno/inizio luglio
|
fatto quest'anno a fine giugno inizion luglio (due settimane) e ho preso veramente poca acqua, solo 1 giorno. Inoltre faceva un caldo bestia. Ho visto il termomentro a 29 gradi a Narvik
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |