![]()  | 

R 1200 GS 2013..ecco la prova su strada di Moto.it 

Ecco la prova su strada della R 1200 GS H2O effettuata da Moto.it... 
	molte cose tornano con quello che si è già detto!!... http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-108.pdf  | 

Ne sentivo la mancanza. 
	 | 

e cosa si è detto in predenza? 
	 | 

Curva di coppia impressionante ai bassi, e alla guida si avverte tutta. 
	 | 

Quote: 

| 

beh, la pagina 84 non è male 
	 | 

a parte che credo l'abbiano pubblicata sul sito 2-3 settimane fa...:( 
	ormai inutile leggersi la marchetta di Perfetti :rolleyes: si sa tutto di più e ormai ci manca poco che sul forum spunti il thread: "ecco la mia prova del nuovo gs 1200 lc" firmato Leone di Lernia :lol::lol::lol::lol:  | 

Quote: 

Soltanto salendoci sopra devo avvertire la spinta del motore che mi strappa le braccia!!! :lol::lol::lol:  | 

:lol::lol::lol: 
	 | 

Non parlano dei due difetti della moto: 
	rumorosità eccessiva per questo tipo di moto e vibrazioni fastidiosissime in rilascio..........il resto è vero..............lamps..........  | 

Non entro nei dettagli ma come sempre ottima operazione di marketing di bmw. 
	Un articolo perfetto direi. Quanto sara' costato a bmw ? Detto questo non metto in dubbio la bonta' della moto ma come la infiorettano mi fa impazzire ;)  | 

Sudditanza psicologica? 
	 | 

... se bastasse pagare per far parlare o scrivere bene delle proprie moto, perché ci riuscirebbe solo BMW? 
	 | 

Ops...........quoto Flower però adesso.......:-) 
	 | 

Quote: 

| 

Non penso sia questione di denaro ma è un occhio di riguardo, un riconoscimento della qualità del prodotto certe volte a prescindere da un'analisi + approfondita 
	 | 

... caro ebano... quindi, marchi come Honda o Yamaha che spendono fior fior di soldi per corse e marketing, non pensi che siano in grado di pagare più che BMW per far parlar bene delle loro o moto o per fargli vincere le comparative? 
	É difficile ammettere che nel settore enduro stradali BMW ha un ottimo prodotto? Cosa che non avviene, magari, in altri settori.  | 

Concordo, alla base c'è lavoro serio e ottimo marketing 
	 | 

pieta' pieta' 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |