![]() |
R 1200 GS 2013..ecco la prova su strada di Moto.it
Ecco la prova su strada della R 1200 GS H2O effettuata da Moto.it...
molte cose tornano con quello che si è già detto!!... http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-108.pdf |
Ne sentivo la mancanza.
|
e cosa si è detto in predenza?
|
Curva di coppia impressionante ai bassi, e alla guida si avverte tutta.
|
Quote:
|
beh, la pagina 84 non è male
|
a parte che credo l'abbiano pubblicata sul sito 2-3 settimane fa...:(
ormai inutile leggersi la marchetta di Perfetti :rolleyes: si sa tutto di più e ormai ci manca poco che sul forum spunti il thread: "ecco la mia prova del nuovo gs 1200 lc" firmato Leone di Lernia :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Soltanto salendoci sopra devo avvertire la spinta del motore che mi strappa le braccia!!! :lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol:
|
Non parlano dei due difetti della moto:
rumorosità eccessiva per questo tipo di moto e vibrazioni fastidiosissime in rilascio..........il resto è vero..............lamps.......... |
Non entro nei dettagli ma come sempre ottima operazione di marketing di bmw.
Un articolo perfetto direi. Quanto sara' costato a bmw ? Detto questo non metto in dubbio la bonta' della moto ma come la infiorettano mi fa impazzire ;) |
Sudditanza psicologica?
|
... se bastasse pagare per far parlare o scrivere bene delle proprie moto, perché ci riuscirebbe solo BMW?
|
Ops...........quoto Flower però adesso.......:-)
|
Quote:
|
Non penso sia questione di denaro ma è un occhio di riguardo, un riconoscimento della qualità del prodotto certe volte a prescindere da un'analisi + approfondita
|
... caro ebano... quindi, marchi come Honda o Yamaha che spendono fior fior di soldi per corse e marketing, non pensi che siano in grado di pagare più che BMW per far parlar bene delle loro o moto o per fargli vincere le comparative?
É difficile ammettere che nel settore enduro stradali BMW ha un ottimo prodotto? Cosa che non avviene, magari, in altri settori. |
Concordo, alla base c'è lavoro serio e ottimo marketing
|
pieta' pieta'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |