![]() |
Assicurazioni:Genertel
apro 'sto topic perchè per la prima volta devo dire sono contento di pagare una compagnia di assicurazione... giuro non mi pagano per dirlo!
un servizio clienti INECCEPIBILE (ha vinto alcuni premi)... il servizio soccorso che funziona davvero ed è incluso nella polizza (l'ho usato ahimè 4 volte!) disponibilità, cordialità e lo sconto del 45% per le moto obsolete!!! fatevi comunque un giro di preventivi con altre compagnie perchè credo i preventivi cambino da cilindrata a cilindrata in modo da avere un quadro chiaro... ma per esperienza io consiglio questa.... vi che compagnia avete e che esperienze? |
ho già pronto il preventivo sulla scrivania a settembre appena mi scade la mia passo a Genertel ho diversi amici assicurati con loro e sono tutti soddisfatti
|
Confermo, se solo avessero dei prezzi concorrenziali anche per l'auto.. :confused:
|
Confermo per il soccorso, utilizzato in mezzo alla germania 10 gg fa...
Gentili ed efficienti. Confermo anche per il risparmio, a me costava abbastanza meno rispetto a tutte le altre. Ma 'sta storia delle obsolete che è? Cosa intendono per "obsoleta", loro? |
obsolete = moto d'epoca = moto con 20 anni compiuti in modo che siano avviabili le pratiche al FIM il tutto = la polizza - il 45% evviva il gs 80 che compie 20 anni in questo periodo!!!
:D:D :D |
Quote:
Ma non fanno lo stesso tutte le compagnie? |
da me è altina..
di preventivo mi fa 350 eurini mentre ne pago 100 in meno |
Ottimi prezzi soprattutto se aggiungi furto e incendio e hanno la franchigia del 5% e non del 10% come quasi tutte le altre assicurazioni, e poi il valore da assicurare lo decidi tu, non loro!
Puoi sospenderla e riprenderla quando ti e' piu' comodo, vedi periodo invernale se non usi la moto. SMH come al solito spari cazzate. Oppure se non e' vero dicci con chi sei assicurato che passiamo tutti alla tua assicurazione. |
sei un pò pirlone..lasciatelo dire
ho la SAI fondiaria filiale di belluno 0437 940198 io ho la moto da un paio d'anni senza furto incendio sono sui 250 euri con furto incendio per 8500 eurini sono sui 550 eurini :rolleyes: io tento di non sparare mai cazzate solo che tu non te ne accorgi :cool: |
ah dimenticavo
polizza annuale |
Quote:
e tu come al solito spari sentenze... Ciao Enrico... |
Sono passata a Genertel da 2 anni e x ora non ho mai avuto problemi :confused: , spero continui così, ma devo dire ke rispetto a quella ke avevo prima risparmio abbastanza! E poi ho scoperto da poco questa cosa ke se rimani x strada x qualke motivo, nell'assicurazione è compreso il soccorso. Mai usato, ma buono a sapersi! :D
|
uella cesare!
ancora vivo? non dire all'enro che spara sentenze sennò poi ci resta male e mi diventa acido :) |
vivo vegeto e ingrassato..
genertel costa parecchio meno se sei in bassa classe di rischio e se hai sopra ad una certa età io per esempio risparmiavo 10 euro sulla zurigo.. |
:lol: :lol:
quand'è che ti trasferisci nella bassa padovana? |
sono gia qui.. a padova centro.. sino a sabato
stasera cena di pseudo lavoro in quel di san donà del piave (due palle) |
Poliza annuale con:
- furto e incendio su 10.000 euro di valore - copertura danni conducente - assistenza legale - soccorso stradale - classe 13 328 euro. Tie'!!! :D :D :D |
ma sai, a me hanno fatto fare una prova di guida.. visto come guidavo mi hanno chiesto 1500 euro ogni sei mesi
|
ho fatto il preventivo, risparmio duecento neurini..
non male, vado a disdire la mia... peccato l'abbia appena pagata.. mi tocca aspettare l'anno prossimo adesso... |
Quote:
|
il rischio (e la polizza) sono calcolati in base a parmetri come l'eta del conducente e la provincia... oltre che alla classe di rischio
mio fratello, sotto ai 25 anni, zero incidenti paga una sassata tu comunque paghi davvero una sega |
Sono con Genertel dal 97, la ho sia sulla Vectra sia sul K e sono anche io soddisfattissimo.
Nel 99 un Transit cassonato facendo retromarcia aveva preso il montante porta lato tetto della Vectra, bollandolo e facendo contamporaneamente una righetta da 1 cm in campo non visivo sul parabrezza Senza fiatare il Perito di Genertel (feci la constatazione amichevole) mi passò porta nuova, parabrezza nuovo e riverniciatura totale fianco interessato |
Quote:
Udine e Belluno immagino stiano piu' o meno nella stessa fascia. E' che forse lo conoscono di persona :lol: |
boh...........
adesso vedo quanto mi costerebbe assicurare la DACIA cosi corono il mio sogno |
Ma quale modello, quello vetri scuri e scarico racing?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |