![]() |
per i possessori di garmin zumo
domanda...il mio babbo sul gs ha un garmin zumo ed ho notato che sul supporto, uno dei dentini dei contatti in ottone, quelli con la mollettina sotto, si storge e rischia di saltare via...non mi dà molta fiducia e temo che di qui a breve si staccherà...il navi funziona anche senza uno dei pippolini (sono due file da una decina se non erro) o tocca cambiare il supporto? :rolleyes:
|
Dipende, se il pippolino non e' utilizzato non ti accorgi di nulla, in caso contrario vedrai subito il difetto.
Contatta garmin, magari e' riparabile. Sent from iPhone |
non capisco...cosa intendi per "non utilizzato" ?
|
Stesso problema. Risolto cercando in rete il pin out del supporto e con le pinzette delle femmine con cui si staccano i peli ho raddrizzato contatto e pulito con wd40..ovviamente rimesso pinzette zuppe di ad 40 al loro posto senza dire nulla
Hehehehehehehe Se invece il pin è uno di quelli non utilizzati allora puoi lasciarlo storto |
Basta isolare il pin incriminato con un po' di nastro adesivo e riposizionare il Navi. Se tutto funziona allora vuol dire che è di quelli non utilizzati e quindi vai tranquillo.
|
esatto, e' quello che volevo dire.
Ci sono x dire 20 pin, non e' detto che servano tutti e che siano tutti utilizzati. Se non e' utilizzato non ti devi preoccupare di nulla. |
per intenderci...pippolo della seconda fila, quella verso il pilota, il terzo da sx...ho sentito quelli della garmin, ci vuole un mese per avere la basetta nuova indietro...il problema è che tra oggi e fine mese ho il tour delle alpi coast to coast e la bosnia...mi arrangerò con le cartine
|
comunque temo che col culo che mi ritrovo sia di quelli utili...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |