![]() |
Ma in QdE per caso....
A prescindere che siamo tutti famosi , proprio perchè facente parte di questa Comunità, :D
la mia domanda è proprio questa, nel nostro sito c'è qualche iscritto famoso, intendo a livello nazionale, per capirci che so calciatore uomo di televisione o spettacolo etc etc. Visto che le nostre Muccone sono viste come moto da dentisti in quei mondi ce ne è tanti che....si sa mai.... Ovviamente mi basterebbe solo un si e magari il campo della fama senza invadere la privacy di nessuno..... Insomma chi sa parli! angry9: |
Sì, io... in realta' mi chiamo Rosario Fiorello ed ho una GS1200...
|
Romeo er meio der Colosseo
|
io non so un c***o, tranne di uno che è diventato famoso per essersi trombato una novizia a 14 anni :lol: (a cui peraltro è sparito il messaggio subito prima di questo...)
|
bhè ... io ho firmato un Disk Claimer con i Ciapanò per non rivelare la vera identità di Ulfius...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.......buggiardo..........Fiorello abita a 300 metri da casa mia e non ha il gs 1200.............bensi un leonardo 125 tutto scassato............ :confused: P.S....però la domenica esce con la cayenne turbo............. :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
io sò io....... :lol:
|
azzzzzzzzzzz mi hai scoperto.........ma chi sono non te lo dico :lol:
|
Quote:
no sai perchè qui ce ne sta tanti che loro so loro :rolleyes: |
Io sono Napoleone Bonaparte :lol:
|
Quote:
in secondo o Bonatutta o niente ehe vedi di essere più chiaro :rolleyes: Allora lo ripeto non voglio scovare nessuno mi basta solo un si e il campo anche detto da chi lo conosce.... e giùùù altre migliaia di bufale.... :mad: |
Io sono la controfigura di Rocco Siffredi.... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A Gianlu' !! Eccheccefai???? Ogni tanto fatte sentì, eh?!
|
:D :D :D :D :D :D
Bellissimo thread!!!! Come all'università quando sui fogli che circolavano in aula su cui dovevi segnare il tuo nome per qualche scopo, es un esame, trovavi Maradona, Baggio, Einstein e a volte anche il Papa... :D :D :D :D :D |
io so famoso per i rutti......
con un litro di birra ti canto la "gasolina" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh, arrivarci.... |
Quote:
Per ora non ha avuto molto successo, ma appena la moda prenderà piede, farò i soldi e mi compro un GS 1200 per ogni giorno della settimana lavorative mentre per il sabato e domenica HP2 :-) dopo questa vado a casa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |