![]() |
4 domande stupide sul GS2012
Cari amici,
dopo aver acquistato la GS2012 ecco le domande più stupide che in questi mesi mi hanno rivolto: 1) quanto fa? :confused: risposta: + di 200.. 2) quanto pesa? :( risposta: + di 200.. 3) impenna? :mad: risposta: + che mai 4) questa la peggiore di tutte una signora vedendo la GS sul cavalletto centrale: MA CI TOCCHI? (e sono alto 1,85..:rolleyes:) Ed io: no, parto a spinta e poi quando prendo velocità ci monto sopra.. il problema sono i semafori ma li brucio.. ma secondo voi perchè tutti si sentono in dovere di smerigliarti le palle con domande così che rispondi loro solo per educazione? Ciao Fabio |
perchè il GS esteticamente è incagabile, quindi cercano di capire perchè lo hai comprato...
|
anni fa, quando stavo vendendo il vecchio K100, un ragazzo mi fece solo una domanda: "ma li fa i 180?"...
che dire.. diciamo che non tutti danno importanza agli stessi particolari |
Quote:
|
|
La più saggia di tutti è stata la signora!!!! :lol:
|
.....tutta invidia.....;) !!!
|
troppo lucida...
|
Ah ah http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/43.gif
A me quello che fa impazzire di più è la convinzione di taluni che in moto si viaggi sempre a mille all'ora!! "Bella questa! Con questa da Salerno a Roma ci metti un'oretta!!" E' vero che sono 250 km , ma ... http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif E il bello è che quando, qualche volta, vuoi spiegare che non è proprio così, leggi nelle loro espressioni :"ma che te la sei comprata affare, se non ci sai andare!!!"http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/55.gif Vabbè.... :mad: |
Le domande di chi non va in moto sono sempre le stesse.
Le sento ripetere da quando ero un ragazzino, e di tempo ne è passato... |
mah........
|
Si ma quanto costa?
|
Appena comprato il GS...sono in riva al lago a bermi una berretta con amici..si avvicinano due tizi (uno con una Versys650 che a mio parere non si guarda e l'altro con un Vstrom) e il primo quando capisce che e' la mia mi si rivolge con aria strafottente " non riesco a capire la gente come te che butta 20K€ quando io che ne ho speso 1/3 vado dove vai tu..." !
Io che tendenzialmente faccio i c...i miei , quella volta gli rivolsi " contento tu..contento tutti"...ma non ce la feci a non dirgli sorridendo "e comunque non riesco nemmeno io a capire la gente che ha il vizio di rompere i coglioni al prossimo!". Risata fragorosa dei miei amici e chiusa li ;)...della serie pari tutti non li si mette mai ! |
Quote:
..perchè invece la F800R.. minchia, un gioiello d'estetica:toothy7: |
Scherzi. È un capolavoro d'arte moderna :-)
|
Col KS più di una persona mi aveva chiesto: "ha il motore boxer, vero?
|
Una volta uno vecchietto in Romagna mi guarda, gentile e incuriosito, e mi fa... Bella la tua Guzzi ce l'avevo anche io da giovane
|
Cosa c'è da stupirsi.. qui dentro abbiamo dei collaudatori che alla signora gli fanno un baffo..
|
:mad::mad::mad::lol::lol::lol::mad::mad::mad::lol: :lol::lol:
difficilmente mi pongono domande, ho troppo la faccia da cazzone. |
ahahah...mi ritorna alla mente...
bar in romagna...la mia rt e un rsv4...sosta caffè,alcuni arzilli tra 80-90 anni a testa,naturalmente intorno al rsv4 a disquisire e ricordare le gare di moto di un tempo.... ne esce un altro li guarda e fà......sisi quella lì la và fort..(rsv).....ma questa là và lunten..(rt)..:lol::lol: |
Wotan, scusa, ma il KS è boxer vero?!?
:lol: |
Quote:
... :confused: ... perchè?!? .... non lo è ?!? :rolleyes: |
Lo è lo è....! ne sono sicuro!!!
|
Quote:
Ad un mio amico con la r1200st un tale gli dice: se va bene quanto è brutta... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |