![]() |
F 800 GS Adv...vista oggi
Vista oggi la giessina maggiorata, mi ha sorpassato in autostrada guidata da un mio amico che lavora in BMW a S.donato.
A me non piace...da davanti (vista nello specchietto) è un pò sgraziata come una donna con le gambe magre e il culone :lol: e anche di lato non mi convince, ancora ancora la parte anteriore ma dietro con tutta quella plasticaccia proprio non mi gusta, poi era senza valige e si notava ancora di più. anche il becco troppo sottile e lungo. andrà sicuramente bene ma preferisco nettamente la vecchia :( |
....personalmente mi sembra un po' sgraziata....
|
a me piace....
|
Ma se uno non vuole le borse deve comprarla per forza con quei tubolari porta casse da morto obbligatoriamente???
Nn capisco perché devono mettere di serie i telai ma non le valige |
mah................
|
io aspetto di vederla di persona, però così su due piedi non sembrano molto rassicuranti le tue impressioni...:(
|
beh i gusti son personali...ma secondo me non si può negare che la vecchia sia decisamente molto più equilibrata nelle linee!
|
Concordo con tutti, vedo che non sono l'unico a rimanere perplesso sulla versione adv della 800gs....mi piace molto più la mia...
...ma i gusti sono soggettivi. |
l'ho intravista oggi mentre passavo davanti a bmw motorrad milano, la stavano scaricando dal loro furgone...rossa...boh, caruccia sembrava...domani sarà in vetrina.
|
Quote:
mah cosa? te pias o nun te pias? |
a me nun me pias :confused:
e poi mi fa troppo incazzare il fatto che con il telaio per le valigie di serie in un certo qual modo ti "obblighino" a prendere le loro costosissime alu :( comunque sono curioso di vederla dal vivo e sicuramente di provarla :lol: |
Io c'ho la :arrow: per vederla...quanta curiosità! :arrow:
:lol: |
Ce l'ho giusto tra le mani come moto di cortesia per il tagliando (s1000).
O meglio visto che ha la colorazione kalamatra metallic ma ha i telaietti per le valigie (niente valigie però) non mi sembra una vera adv che ha altri colori sandrover matt e racing red. Mi pare una bicicletta (in senso buono) sterzo immenso (per angolo di sterzo) sospensioni forse un attimo troppo cedevoli per come sono abituato ma sulle buche vanno ovviamente bene,il motore frulla ma non mi sembra un mostro di potenza mentre a coppia è divertente (penso ai passi di montagna),freni buoni a patto di frenare in modo intelligente,sella confortevole,il parabrezza genera troppo rumore a velocità fuori codice,mi ha colpito il contrasto tra la raffinatezza della strumentazione e la forma del parabrezza.La linea della moto mi piace, cercherei solo un'altra marmitta,più corta. |
Scalda di boia come la gs 800 my 2012?
|
Dalle foto non mi convince, aspetto di vederla dal vero, non mi piace quel serbatoio così grosso nella parte posteriore...
|
Si può cominciare a parlare di BMW solo a partire dalla R1200R in poi...su tutto il resto stenderei un pietoso telo coprente.
|
invce non sono d'accordo, la 800 normale è bella e dicono che vada molto bene. L'unica pecca è solo il prezzo un filo alto. La nuova con più capacità e un pò più di protezione è ancora meglio, peccato che l'abbian peggiorata di estetica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |