![]() |
rilevatore autovelox fissi e mobili x bmw
ciao ragazzi !
conoscete qualche metodo valido e legale x montare un anti autovelox o meglio rilevatore di autovelox fisso e mobile ? io ho guardato anche con l'iphone, e ci sarebbe pure il famoso coyote, ma funziona bene anche x la moto ? grazie :mad::!: |
È una battaglia persa in partenza.
|
...col tuo nick? ...annamo bbene...
:mad: |
....lascia perdere....
|
ma possibile ??
non trovare assolutamente nulla ? in citta, o appena fuori se superi i 50. 60 km/h non ci riesci proprio !....(almeno x me ) mah !! |
Togli o occulta la targa e fai prima...
|
Non capisco alcuni post. Io l'ho scaricato sul Galaxy e funziona perfettamente collegato via BT con l'interfono. Hai un mese di prova gratuito e poi, se vuoi, fai l'abbonamento per un anno a 49,99 €. Tutto perfettamente legale come spiegato nel sito mycoyote. :)
|
Ci sono certi navigatori, come TomTom, che offrono (pagando) la posizione degli autovelox fissi, aggiornata periodicamente. Non so se funzioni anche con quelli mobili.
Attenzione però: in certi paesi (ad esempio la Francia) se ti fermano e si accorgono che hai impostato l'anti autovelox, ti bruciano la moto sul posto e poi ti ghigliottinano... |
Un mio amico usa il coyote sul cell,a sentire lui funziona alla grande.
Occhio che come ti hanno detto sopra è legale in Italia altrove ti costerebbe molto meno la multa. |
Il mio Becker mi segnalava puntualmente gli autovelox... però in ritardo, :confused: quindi dopo averli passati... è finito nella rumenta!
|
[...]
...mia moglie uguale, però la tengo.... |
La questione è che gli autovelox che "fregano" sono quelli mobili, gli appostamenti "ad hoc". E prima che i database di qualunque servizio li possano segnalare, hanno già mietuto un numero di vittime notevole.
|
Ma come !!!:mad:
pazzo criminale !!!:mad: vorresti infrangere la legge !!!!:mad::mad: e noi tutti a rispettare le leggi !!!:confused: siamo tutti fessi ???!!!:(:mad: io non capisco chi non rispetta la sicurezza e salute altrui ... ti dovrebbero togliere la patente... se in un pezzo di autostrada il legislatore ha messo un cartello di limite a 30 km/ora , vuol dire che è GIUSTO andare a non oltre i 30 km ora... e tu vorresti passare a velocità folli tipo 40 o addirittura 50 !!!!!??? da ritiro patente immediato .... io e altri qui rispettiamo SEMPRE le leggi ... io e altri qui cazziamo SEMPRE i criminali come te che se ne fregano e vogliono correre a 60 o anche 80 km ora ... velocità solo da pista con apposita licenza di uccidere ... io altri qui ... non sbagliamo mai.... e se prendiamo la multa ... zitti e paghiamo , e non ci lamentiamo, e non mettiamo in dubbio le corrette leggi itagliane .... :D:-p:lol::eek::(:):confused::rolleyes::arrow::!::laug hing::-o |
Quote:
|
il tomtom con le postazioni fisse funziona alla grande e anche se ti scade l'abbonamento annuale comunque mantiene quelle precedenti.
io quando viaggio sopratutto in austria e slovenia lo uso sempre e devo dire che mi ha salvato decine di volte, pure in grecia e' preciso. sulla macchina ho il navigatore ariginale dell'audi ma non ha questa funzione e di conseguenza uso il tomtom anche in auto. |
...rispetta i limiti...corri in pista...
|
|
Quote:
|
ocio, anche in Svizzera se ti beccano ti bruciano la moto!:lol::lol::lol:
|
...e la macchina, anche se l'hai posteggiata in Italia...
|
Quote:
|
Vai con Coyote...a volte ti segnala anche i mobili se qualcuno che ci passa prima li comunica al database ! Per me funziona bene ;)
|
E' l'unico limite del Coyote, ma è necessario per renderlo legale. Il sistema non è un rilevatore (vietato) dei radar fissi e mobili, ma un localizzatore con segnalazione agli abbonati. E' come se io passassi davanti ad una postazione e telefonassi ad un amico avvisandolo della presenza. Ciò comporta che se sei il primo a passare non hai alcuna segnalazione. Oltretutto Coyote dice che i motociclisti, per questione di sicurezza, non devono mandare alcuna segnalazione. La prima regola è rispettare i limiti anche se a volte sono assurdi e messi proprio per far cassa.
|
ok !!
allora vada x il coyote, l'ho gia' installato sul iphone, devo solo fare l'abbonamento !! eppoi vada come vada..... tanto quando sei in giro , nei limiti, puo' succedere di spforare un po..... :!::D:D |
Il problema e quando i velox vengono usati x fare cassa, anche se la cassazione ...
http://motori.corriere.it/attualita/...eea1f9ad.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |