![]() |
Grazie Boscaiola
Volevo ringraziare pubblicamente la gentilissima e bellissima Boscaiola per la serata di ieri sera !!!!
E adesso fatevi avanti con le supposizioni !!!!!! Invidiosi !!!! ciao ciao |
siete andati al supermercato?
|
seratina romantica sui resti dell'icmesa? :lol: :lol:
(sò cattivo...lo so!) |
O boscaiola.. tu mi tradisci.. mi dici vengo invece tu #####.. :rock:
|
Ot
Quote:
scusa sa la precisione non tanto perchè sono fiorentinaccio ma se no che senso avrebbe sta canzuncella? Massimo rispetto per una delle più belle triadi di film all'italiana(se non la più) |
Quote:
|
Quote:
Ricordi la seconda strofa?.. Chi chiava tromba, chi tromba chiava, chi sodomizza si smerda la fava.. :rock: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
piccolo lapsus freudiano (o coma cacchio si scrive) Chedo venia :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: e stasera 20 fustigazioni mentre lo riguarderò |
UUUUUUfffffffffff......non so perchè mi aspettavo...:
grazie boscaiola per la sega......te la rido' appena posso.... maiali.... zozzi... heeheheheheheheheheheh boscaio nun t'enkazza'.....is a battut |
sta qui è da oscar
ciao Stefano, scappo a controllare l'olio che c è venere in congiuntura con i gemelli.. |
Quote:
:D |
occhio pero' che stai a livello del mare!!!!!!....lo sai che la pressione spinge..
Cia Cesare fatte vede' in quel di Asti |
tanto x sproloquiare
forse passo sabato (anche perche senno guidopiano mi scortica e lui sa xche) annamo a fà 'n giro |
il parafangulo....suppongo
se potrebbe... senti lo spilungs... |
armati di tenda, chiama spilunga e socio e annamocene nel verdunne...
|
Per Faci 63... Prego prego è stato un piacere ...
E per gli altri: forza con le filastrocche, le canzoncine e le poesie che ultimamente la mia collezione langue!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |