Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS-911 ... quale modello per l'RT Bialbero? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389381)

novecentosettanta 28-05-2013 04:52

GS-911 ... quale modello per l'RT Bialbero?

Sono in procinto di ritirare una RT Bialbero e ho già l'idea di accattarmi il GS 911 originale ma ho trovato in rete diversi modelli per cui sono un tantino dubbioso...
Quale e dove potrei trovarlo ad un prezzo onesto? Il software è in italiano o dovrò fare un coso accellerato di inglese per capirci qualche cosa...
Ki lo usa si faccia avanti...

novecentosettanta 28-05-2013 06:11

Ho trovato sul sito ufficiale i seguenti modelli:
  1. GS911-USB Professional Version
  2. GS911-BLU Enthusiast Version
  3. GS911-USB Enthusiast Version
Tralasciando la versione "professional", credo sia riservata ai maccanici, la differenza tra le altre due versioni in cosa consiste?..
3289195251 il mio numero di telefono... mandatemi un msg e vi ricontatto... magari riesco a capirci un qualcosa in +..

novecentosettanta 28-05-2013 06:24

Ho inviato email a diversi rivenditori europei... vediamo il miglior prezzo...

Enzino62 28-05-2013 06:42

Mi sono sempre chiesto a che serve un lettore di diagnosi se poi non puoi intervenire,forse ad anticipare e a fare incazzare il conce quando la porti da lui?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

novecentosettanta 28-05-2013 06:59

Serve ad evitare di dover portare la moto dal concessionario per il cambio dell'olio e filtri, alla scadenza annuale il display rompe con la scritta "service" finchè non regali un centone al conce di turno.
Ho sempre fatto la manutenzione io nelle mie moto.

SKA 28-05-2013 10:45

Fa ben di più che "leggere", l' ultimo "aggiornamento" in versione beta permette la calibrazione dell' esa e l' implementazione delle funzioni continua....

Io ho scelto la versione GS911-BLU Enthusiast Version che ti permette di collegarti via Bluetooth al telefonino oltre che via usb al pc. Chiaramente con il pc fai tutto con il telefono no ma se sei in viaggio il telefono lo porti di sicuro....
Il Italia lo vende la Touratech, in ogni caso sul sito hai l' elenco dei dealer ufficiali, occhio che ci sono in giro delle copie cinesi a metà prezzo che non possono usufruire dei programmi originali che sono in costante aggiornamento con sempre più funzioni. Esiste un forum apposito ed un gruppo Google.

Aggiungo solo che costa meno e fa meno rumore di un Akra....

http://www.microsofttranslator.com/B...-1305-released

andrew1 28-05-2013 18:45

Anche io ho preso la versione bt, e 4 anni fà (quando non c'erano tutte queste versioni) e l'ho presa dal venditore belga perchè era quello che costava di meno.

QUI le ultime novità.

Ti suggerisco di iscriverti alla maling list.

gisly 28-05-2013 19:45

ce l'ho anch'io, versione entusiast, acquistato da touratech, costa molto di più delle versioni China, ma ho preferito l'originale perchè avevo dei dubbi sulla possibilità di aggiornare il software, infatti con l'originale si può aggiornare annualmente, ed eventualmente sbloccarlo per uso professionale con una cinquantina di euri (perlomeno era così l'ultima volta che ho aggiornato). L'interfaccia è in inglese ma anche per me che ne so poco si riesce a capire abbastanza bene.
Lo ricomprerei.

roby1161 17-10-2013 18:05

Confermo che il rivenditore del benelux del GS-911 ha i prezzi migliori ed e' molto serio.
diffidate delle imitazioni cinesi (si riconoscono subito, hanno un dischetto di installazione, mentre l'originale no, lo devi collegare al pc registrarti e scaricare il programma) inoltre se per sbaglio con il cinese ti colleghi al sito ufficiale te lo bloccano.
per finire il tarocco cinese puo' creare problemi alla centralina anche gravi.

rsonsini 17-10-2013 18:37

Con che telefoni e' compatibile?

roby1161 17-10-2013 19:02

Con BlackBerry sicuro, pero' credo anche con tutti i telefoni di ultima generazione

SKA 17-10-2013 20:30

No, è compatibile con Symbian e con quasi tutti gli android ma non tutti tutti, compatibile con i vecchi Winphone ma non con Win8phone (Lumia). L' android meglio se "nativo". Nell' apposito forum è tutto ben spiegato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.