![]() |
Un uomo di una certa esperienza...
... è venuto a trovarmi oggi in negozio: EnricoSL900.
Partito all'alba da Firenze diretto in Sicilia, arrivato nel Lazio si è rotto di guidare, si è fatto una carbonara ai Castelli, è passato a salutarmi e ha invertito la marcia per tornare a casa. Di una certa esperienza, perché ormai ci ha preso gusto a fare i viaggi a metà. :lol::lol::lol: Ciao Enrico, grazie della visita! :) |
Da firenze per la sicilia .. e già a roma si era rotto di viaggiare ....:rolleyes:
hai...hai... hai ....:mad::( è ora di vendere la moto !!!! :(:( |
E' stata la carbonara:-p. Evidentemente era pesante:).
|
è rimasto scioccato a vedere wotan.........
|
Ahahhahah nr uno...EnricoSL
un Viaggiatore con la P maiuscola. |
Motociclista tutto d'un pezzo!
|
Comunque mi piace. Inizia un viaggio con tutti i convincimenti del caso. Strada facendo cambia idea. E' giusto. Mica è detto che se uno parte per una meta debba poi raggiungerla per forza.
P.S. Ditemi quale ristorante è che lo cancello dalla lista.. |
anche stavolta aveva acqua fin dentro gli stivali?
|
ah ah ah ah
Enrico devi programmare i viaggi dandoti una meta esattamente il doppio dei km di dove vuoi effettivamente andare :lol: |
Quote:
|
bè ma allora è veramente inqualificabile!
|
fottitene enrico.
hai fatto bene.se uno non se la sente non se la sente. specie dopo una buona mangiata. prossima volta che vedi wotan offrigli una coca con guttalax abbondante e aspetta paziente i risultati con una reflex a portata di mano. un paio di foto fatte bene e sai che risate. eheheh |
...capirei per una polenta e baccalà....
|
cosa ne sapete voi...?
sicuramente è stata questione di gnocca |
Quote:
|
Quote:
se è partito "all'alba" da Firenze ed è arrivato a Roma in tempo per farsi un pranzo a base di carbonara..... significa che per arrivare in Sicilia ci avrebbe impiegato 3 giorni!!:lol::lol::lol: battute a parte...difficile dire di no ad una carbonara fatta come si deve!!;);) |
Macché, era già in zona prima delle nove, è stata proprio una crisi mistica. Chiaramente il momento migliore per decidere di andare a trovare Wotan.
|
Enrico Street Limited 900mt
|
ma anche se fosse stata la carbonara, bastava farsi un riposino sul divano di Wotan, aspettare la notte, e ripartire il giorno dopo ...
forse Enrico non sa come si mangia bene in sicilia, altrimenti avrebbe proseguito il viaggio !!!! (pasta con le sarde, pesce , cannoli siciliani , etc etc..) E poi gli sarebbe bastato fare tappa a napoli e dintorni, anche li si mangia bene (pizza mozzarelle and co. ) e in calabria =???? anche li non si scherza ... certo ci avrebbe messo 4 gg per scendere, e 10 kg de panza a salire !!!! :lol::lol::eek::mad::( |
La carbonara era meravigliosa.
Alla faccia di Wotan che s'è messo a dieta... e auguro un anno di pasta scotta al burro a tutti quelli che con lui mi perculano! :lol::lol::lol: |
Quote:
sent via Tapatalk |
The, posso mandarti in un posto? :lol:
Infierire così su un uomo temporaneamente malato, vergogna! |
È comunque a Cortona fanno dei pici all'andata meravigliosi.
Sempre alla faccia di chi mi percula... :lol::lol::lol: |
Eccolo...il mio mito.....
altro che i due fighetti in Persia.:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |