![]() |
vendo R1200GS m.y.2007 - accessoriatissima
Vendo causa inutilizzo per nascita figli....
BMW R1200GS completa di tutti gli accessori indicati sotto, veramente molto bella! http://img507.imageshack.us/img507/3663/dscn103201.jpg http://img839.imageshack.us/img839/7175/dscn1028a.jpg colore nero lucido km 34000 tagliandi sempre effettuati BMW revisione fatta apr.2013 gomme al 90% - montate nuove nel 2012 sempre tenuta in garage ed usata solo per viaggiare uniproprietario accessori BMW: ABS computer di bordo marmitta akrapovic / bmw street legal manopole riscaldate frecce bianche presa di corrente supplementare set 3 borse vario puntale in plastica tipo ADV archetto porta GPS cerchi a raggi ----------------------------------------------------------- accessori extra: molle progressive Hyperpro paracoppa maggiorato in acciaio griglia proteggi radiatore olio cupolino fumè maggiorato parateste cilindri fianchetti laterali col.nero lucido tappo olio metallo con brugola pedane maggiorate base cavalletto laterale maggiorata parasassi batteria in acciaio tappi telaio colore grigio (come il telaio) paragraffi serbatoio con stemma bmw decalcomanie come in foto ------------------------------------------------------- prezzo 8700 con tutti gli accessori elencati trattabile se non interessati ad alcuni degli accessori |
up up :wave:
|
Bellissima up x te :) riuscissi a vend la mia..
|
Veramente veramente bella,complimenti.
Tu volessi vendere qualcosa a parte... |
In bocca al lupo ..... io ho venduto la mia identica alla tua dopo un anno e a 1500 euro in meno.
|
la moto è in vendita completa di accessori, se eventualmente l' acquirente non desiderasse alcuni optional, questi saranno smontati e venduti separatamente solo dopo la transazione della moto. grazie
|
up up ... volete costringermi ad usarla un altro anno!!:-p
|
ancora la bella stagione è in ritardo...però provo a rilasnciare :)
|
La moto è stata venduta, si può chiudere l' annuncio. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |