![]() |
Suono allo scarico del nuovo Gs 1200 liquid cooled
Ma quanto e' brutto?
Sembra un incrocio tra il borbottio di una grossa pignatta di minestrone sulla cucina a legna ed una scorreggia vestita. |
la seconda che hai detto.
|
Quanto la popolarità e gli agganci dello scarico del nuovo GS 1200 hanno tarpato le ali agli altri scarichi tipo ktm 1190, triumph tiger e honda CT?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Un bel pó .... Hahaha!
|
Ma l'avete sentita accesa la CT ? O scrivete così per scrivere???
|
A me piace il suono harley ... Che c'entra?!? Hahaha! Sembra un Landini testa calda!
|
Il suono è la cosa che più di tutto mi manca....
Non esiste bicilindrico che appaghi le orecchie più di un 4, figuriamoci di un 6. |
Insomma... Il desmo suona bene
|
quando l'ho provata appena accesa il sound è stata la prima cosa che mi ha deluso :(
...poi ce ne sarebbero tante altre ma andrei fuori tema :lol::lol::lol: |
Il mono è scorreggia, il bicilindrico è borbottio, il tre boh, il 4 è suono, il 6 è melodia.
|
Meglio della precedente che fa'un rumore infernale.
|
Quote:
|
a me num me pias
|
È evidente che non capite un cazzo di suono ... Meno è frazionato e più è cadenzato e meglio è ... I vecchi mono erano stupendi ... Ma cosa ve lo dico a fare ...
|
"È evidente che non capite un cazzo di suono ..."
caxxo se hai ragione!!! :!: |
Quote:
|
2012 con akra impareggiabile :thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Chiedete in giro di un 1100S con scarichi aperti Remus ed Y montati:)
A volte, specie in galleria, mi pare di guidare un B51(o coecacchiosichiamavano i quadrimotore ad elica della II GM) |
il più bel suono che ho sentiro è quello del gs parigi dakar che si esibiva al raduno di garmish tanti anni fa (era il gs bicilindrico che aveva appena vinto la corsa). lo guidava uno stuntman di cui non ricordo il nome.
tutto il resto è, con rispetto, fuffa. e non accetto commenti. ho ragione io e basta. |
....inquinamento acustico da sopprimere, con violenza se necessario, meglio il rumore delle bastonate!
|
Segaioli ..
|
Quote:
concordo. io abito in un paese dove solitamente passano 3 macchine; la quarta già rompe i maroni. quando diventerò il re d'Italia, sicuramente farò in modo di far suonare il clacson anche all'interno dell'abitacolo. poi farò in modo che le auto abbiano delle gomme tipo panda (ma la panda primo modello)... anche se hai una porsche. poi farò in modo che le auto e le moto siano al massimo dei 1000 di cilindrata, ecc. ecc. poi farò in modo che se uno abita a meno di 5km dal lavoro ci vada in bici. ma io stavo parlando di rumore... e quello era spettacolare. |
Segaioli una sega !
Il suono è tutto. La Guzzi mono della Polizia di una volta per esempio ... tum... tum ... tum Quello della mia GS 30° in galleria ; - ) in rilascio ... La Ducati non ha un suono essa Klinga e sbattacchia ai semafori. Le Honda, generalmente, sono educate come signorine di buona famiglia. Ma ... il T-Max con l'Akrapovic fa accapponare la pelle ; - ) ScatenateVi !!! **p |
Quote:
...il tre fischia, il quattro ulula, il sei sibila. Le scoregge tonanti del mono però sono quello che mi piace dippiù. |
Quote:
dillo ammè, ogni tanto accendo il nonno da fermo al posto della radio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |