![]() |
Piastra bauletto Givi per R1150GS
Ciao a tutti!
Devo montare il bauletto alla mia Gs e chiedevo se ci fossero delle alternative alla orribile piastra nera in plastica proposta sul sito della givi (che ne so, ad esempio ho visto che per le borse laterali esistono dei telai di metallo che si possono equipaggiate con i ganci specifici per valige di diverse marche). L'ideale sarebbe una piastra di acciaio o alluminio da avvitare sul portapacchi originale, così che quando tolgo il baule il look sia un po' più decente :-) |
Io ho ordinato quella in alluminio per il mio 1200, è molto bella (anche se costa un po)....è la SRA 692 se non erro, ma non so' se va bene per il tuo.
|
Molto bella, chissà se si possa adattare...
|
puoi fartela fare ordinando solo i piolini e gancio baule
|
Ciao Mini, tu dici di comprare solo piolini e gancio e farmi fare una piastra in acciaio da qualcuno che abbia un centro di lavoro ad esempio? Ma come fare per il kit di ancoraggio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©