![]() |
macchioline gialle sullo scarico???
ciao a tutti,
ieri sono andato a vedere un k1300r per acquistarlo, la moto ha 27.000 Km. Ho notao che lungo il bordo esterno dell'uscita dei fumi di scarico della marmitta originale ci sono delle macchioline gialle..... a cosa è dovuto??:confused: ragazzi... io ho provato anche a vedere se tr5ovavo nel forum una tabella dei tagliandi di questa mtoo con relativi interventi da fare e costi approsimativi ma non si trova... la mia è una idea ma potrebbe essere utile a molti. Mi riferisco a una tabella del tipo: K1300R 6000 Km - candele, valvole ecc... - 300 € 12.000 Km..... ec.... grazie e ciao a tutti... |
Con ogni probabilità a condensa e schifezze varie "appiccicate" allo scarico. Si tratta quasi sicuramente di una moto utilizzata molto su brevi percorrenze, in cui lo scarico non si scalda abbastanza da "asciugare" i gas di scarico.
Niente di grave, a parte l'estetica. Potrebbe a lungo andare causare un po' di ruggine, ma non mi preoccuperei. Ciao, Edo |
ciao Edo,
grazie per la risposta, la moto ha 27.000 Km del 2010... dubito che abbia fatto breve percorrenze.... ad ogni modo grazi per l'info... ciao |
Edo fa parte di CSI!!!
|
Tagliandi ogni 10.000
A parte il primo i dispari son più caretti...le candele a 30.000... IO le cambio a 50.000 |
CSI??? che è???
|
Quote:
who who who who CSI=Crime Scene Investigation Un telefilm di Polizia Investigativa...impossibile tu non ne abbia mai sentito parlare :) |
heheheeh scusate... sono ignorante in materia di CSI e simili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |