![]() |
Telone coprimoto originale BMW per R1200gs adv
Vendo telone coprimoto originale BMW per la R 1200 GS ADV come nuovo mai aperta la confezione.
Saluti. |
Possibile foto
|
Interessato, mi metto in coda.
|
In coda foto su fedilli@tin.it grazie
|
Per le foto ho qualche problema nel senso che non l'ho mai aperto è ancora piegato nella confezione originale e se lo apro difficilmente riuscirò a piegarlo nel modo migliore.
è stato acquistato per la mia adventure è originale BMW quindi si può vedere tra gli accessori BMW sul relativo sito. |
puoi dirmi il codice del prodotto allora?
|
Domani vedo e lo indicherò.
Saluti. |
Anche io mi metto in coda. Grazie
|
Ciao mi metto in coda pure io !
le spese di spedizione sono incluse ? ciao |
Mi metto in coda pure io....
Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
Codice prodotto 71 60 7 689 674 sulle istruzioni sono indicate le seguenti moto:
f650gs/dakar f650 cs r1150 r/rockster r1100 s/boxercup replica r1150 rs/rt r1150gs r1200gs k1200 rs/gt le spese di spedizione sono a parte saluti. Roberto. |
resto in coda se monta sulla ADV valigiata, altrimenti passo
|
Non l'ho mai usato ne tanto meno aperto, quindi non so può essere utilizzato su adv con le valige montate
|
|
Chi è primo tra gli interessati si faccia avanti, ripeto la richiesta 75,00 + s.s.
Saluti. Roberto. |
Ho postato il codice, ho messo le foto, allora serve a qualcuno?
Non vorrei arrivare a dover spedire a fine mese che alle poste per le pensioni si crea un macello. Saluti. |
io sono sempre disponibile , ma non sono il primo !! ciao
|
Ciao Roberto fiorentino credo che forse è meglio che rivedi il prezzo , sul sito BMW lo vendono a 71 più s. s.
|
In effetti lo danno di listino 80 Euro. Io l'ho pagato di più 4 anni fa.
http://digilander.libero.it/Robimoto/Listino.JPG Lo do a questo punto a 70,00 euro + s.s. |
Il mio conce lo vende a 70 senza s.s.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
sempre disponibile se ritocchi il prezzo, confermo 70 euro in rete.
Ciao |
mi metto in coda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |