![]() |
e' partita la caccia....
http://www.110years-husqvarna.com/it/
sotto le mentite spoglie dell'anniversario ecco forse i primi cenni di liquidazione....forse per qualcuno e' il caso di approfittare... |
Un mio amico ha appena preso una nuda in zona Varese,sconto del 25% mi pare e gli hanno pagato strabene il suo tmax di appena un'anno.
|
In effetti ci stò facendo un pensierino....
|
..... Butterò un occhio...;) !!!
|
a me num me pias
|
@bobo: dove esattamente?
Io sto facendo un pensierino sulla Nuda:) |
Mi informo
|
le vendevano con questi sconti anche prima o poco meno!
|
La scorsa settimana sono entrato in un concessionario di moto off che tratta anche Husky. La Terra abs, che tra l'altro ho visto dal vivo e mi è parsa davvero interessante, la stanno dando 5.490,00:rolleyes::rolleyes:
La Nuda abs 2012 a 7.990,00 e la 2013 (non so cosa cambi) a 8.690,00.........a mio avviso REGALATE considerata la bontà del prodotto e la dotazione. Sono tra i tanti che aspettavano una versione con anteriore da "21" del bic......peccato, davvero peccato per un (altro) pezzo d'Italia che hanno voluto affossare:(:(:( |
Presa a Castellanza da Ceriani moto. Sconto 31% listino 11590 pagata 7990 + 300 di immatricolazione...
|
Grazie mille! Farò un salto eventualmente:)
|
|
Nooooooooo....ma davero??????
Rotfl |
Incredibile!
|
Quote:
|
Quote:
i tanto decantati teteschi, famosi per la loro serietà,correttezza e precisione , si è visto dove sono andati a finire. lo dissi in tempi non sospetti che era meglio quando era peggio...:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |