![]() |
Et voilà! Finalmente l'ho trovata (e portata a casa)!
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a realizzare un mio piccolo sogno nel cassetto, ovvero portarmi a casa un bel GS! Dopo un quasi acquisto di un usato in concessionaria lo scorso anno a settembre, finalmente oggi ho portato a casa una bella muccona gialla in condizioni (lo dico piano....sgratt....) fantastiche! Gira gira l'ho trovata dietro a casa, come la volevo io (non più di 60K km, ABS, manopole riscaldate, tutta originale, esteticamente impeccabile). Sono anche riuscito a mettermi in contatto con il primo proprietario, un simpatico e cordiale signore della provincia di Bolzano che mi ha confermato di averla sempre fatta tagliandare dal concessionario agli intervalli prestabiliti e, soprattutto, mi ha confermato i km. Alla fine giaceva lì in un angolo di un garage senza uno scopo...perchè non portarsela a casa?? Ma ve la presento! http://img705.imageshack.us/img705/649/img0132rq.jpg Uploaded with ImageShack.us |
bella
benvenuto |
BMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto....... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
ottimo buone cavalcate! ;)
|
Bellissima.......è benvenuto
|
ottima scelta! benvenuto
|
Ciao Bentrovato!
|
...congratulazioni ...
|
grazie a tutti! oggi ho fatto un giretto molto cittadino, una scusa pur di usarla durante un breve squarcio di sole. Che dire, in città la metti in terza e chi la schioda più? :-)
E' già amore... |
Ciao bene adesso la devi far galoppare... per provarla appieno
|
Benvenuti ad entrambi, te e la tua mukka gialla ... come la mia ;)
Allora speriamo di vederci in giro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |