![]() |
Stivali TCX Infinity Goretex N° 44
-VENDUTI-
Angelo grazie come sempre! Come da titolo vendo Stivali TCX Infinity Goretx acquistati da Lagunaseca ed indossati 1 (e dico una) volta sola.Immacolati e senza nessun graffio. Per le foto tocca aspettare domani,ma non ci sarebbe neanche bisogno.;) PS:io calzo il 43 a cose normali,il 44 TCX Infinity mi è perfetto. Richiesti 170 euri + 10 di spedizione in tutta Italia. (isole comprese!:lol:) |
Attendo le foto. Domani vado a provare il numero. Ma non considerarmi in coda. Ti faccio sapere. Ciao
|
Ok,più tardi le foto.
|
In coda.......aspettando le foto
|
Buongiorno,aggiunte foto.
|
Ascolta vado a provare il numero in negozio e ti dico..........
Il prezzo è trattabile? |
Pippo ascolta...vedi quanto costano in negozio e mi sai dire...io li ho presi da Mauro /Lagunaseca) e se ti colleghi al loro sito vedi quanto li ho pagati...nel limite della decenza se li devi prendere ci accordiamo.Fammi sapere.
|
Ok, domandare è lecito e rispondere è cortesia.....e tu mi sembri molto cortese.;)
Oggi se ce la faccio vado a provare il numero in negozio e ti dico. Grazie. |
peccato, li ho appena acquistati, il tuo è un modello che cercavo...privi marca freank thomas.
|
Grazie Pippo,ci mancherebbe altro!;)
|
Nio ........lascio, mi sono piccoli..........
Grazie per la cortesia. |
Ciao Nio, posso prendere il posto di Pippo68?? Anche nel... "limite della decenza per un accordo"?? :lol::lol:
Serio: di solito porto il 43/43,5, ho letto che il 44 è perfetto ma preferirei provarli....riesci a tenermeli fino a martedì che domani il mio negozio di riferimento è chiuso?? |
Pippo mi spiace...figurati!Conte aspetto una tua risposta allora.UP!
|
Aspettanto il Conte...uppettino.
|
Nio...:-o:-o non l'ho ancora provati...:(:( è ancora chiuso..........
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Attendere prego...:lol::lol::lol:
|
Nio hai MP. ;)
|
Lascio libero il campo.
Up per gli Infinity, SuperUp per Nio974, per la cortesia e la disponibilità!!:thumbup::thumbup: |
Grazie Maurizio,è stato comunque un piacere!
Sotto a chi tocca,forza che sono nuovi nuovi... |
Uppettino per i TCX.......;)
|
Grazie Maurizio...prezzo trattabile "nel limite della decenza" :lol:
;) |
In vendita anche su altri canali.
|
Piccolo UP!
|
Sempre disponibili...nessun maiale in giro???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |