![]() |
ultimo quasi arrivato
Ciao a tutti,
lunedì prossimo avrò la mia prima bmw, una r1150rt. Sono motociclista da quando avevo 16 anni e ora a 41 arriva finalmente una muccona! Spero di vedervi presto e lamps a tutti!! |
Benvenuto, pipistrello.
Hai lo stesso nick di un vecchio utente che purtroppo non leggo più da tempo. Buona strada con la tua prima bmw |
benvenuto...
|
Benvenuto.....
|
Ciao e benvenuto su qde...... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
BMWenuto !
|
Ciao Bentrovato!
|
Benvenuto ne'
|
...ciao e benvenuto...
|
grazie dell'accoglienza!!! oggi dovrei ritirare la muccona...
sono MOLTO emozionato. a prestooooo |
Benvenuto e goditela.
|
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
|
:Dben a r r i v a t oooooooooooooooo:D:D
|
Benvenuto tra i mukkisti
|
Quote:
benvenuto, pipistello bis ;) |
Quote:
Benvenuto ! |
Ben arrivato in questa gabbia di matti :) !
Chissà però che combina il tuo omonimo? http://www.quellidellelica.com/vbfor...ber.php?u=6601 |
ops... mi sa che abbiamo quasi lo stesso nick! se non erro ci eravamo "quasi" incontrati con i gli africani di torino.
Questo nick me lo porto dietro dal 2002 su diversi forum ma se serve non ho problemi a cambiarlo: lui è arrivato DECISAMENTE prima. che dire, da ieri "gertrude" vive da me, devo dire che tra cardano/boxer/telelever/paralever/abs/ripartitore di frenata/nuovo modo di mettere le freccie ieri mi sono sentito un pò impedito ma mi abituerò. Anche l'inserimento in curva devo perfezionarlo, faccio un pò fatica. Come prima cosa, comunque, cambio subito il liquido dei freni/abs. Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!!! |
Ciao e benvenuto!
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia
|
ciao! e benvenuto ;)
|
ciao Rat, benvenuto!!!!!
|
benvenuto!!
|
benvenuto!
|