![]() |
Rev'it
Mi piacerebbe sapere qual'è il vostro giudizio dei completi Rev'it!
|
E sopratutto mi piacerebbe sapere quali sono le Vs. esperienze d'utilizzo!
|
io mi guardo in giro e vedo revi't indossato da molti motociclisti ....credo che già questo abbia il suo valore , se l'hanno scelto è perchè il prodotto è piaciuto
io personalmente mi sono avicinato a questo marchio per un motivo seppur banale ..... mi ero stancato di essere vestito di nero ... come un corvo :) volevo qualcosa di chiaro e una giacca un pò più corta di quella che avevo (Spidi ergo 05) ho scelto il completo SAND .... mi trovo bene direi in poche parole che è di buona qualità ad un prezzo onesto ....... poi i giudizi sono sempre soggettivi e personali :!: poi non per ultimo il fatto che il buon prezzo e la cortesia è stato merito del nostro amico e forumista Venturini di Lagunaseca |
Io mi trovo molto bene ho una giacca in pelle e un completo in cordura la legacy2 Gtx ottima giacca e ottima resistenza. Mia moglie ha appena comperato la legacy Gtx speriamo bene.
Dimenticava ho anche 3 paia di guanti tutto ottimo. Sto comperando anche i guanti neutron o sand pro |
In effetti anche io ho notato negli ultimi tempi un netto cambio di tendenza dall'abbigliamento BMW Motorrad a Rev'it
|
rev'it ottima qualitá e prezzo corretto !
ci dimostra che non solo in italia e tedeschia si produce dell abbigliamento tecnico eccellente ! a proposito di abbigliamento bmw trovo i prezzi assolutamente esagerati in relazione al prodotto ! e non parliamo dei capi non tecnici made in tedeschia, in termini di gusto sono tremendi e assolutamente non all altezza della parte lifestyle iPad FLU™ su Tapatalk |
Condivido pienamente con te i capi non tecnici di BMW sono davvero tremendi!
|
Io mi trovo bene...completo legacy gtx ed estivo traforato...cosi come i guanti invernali ed estivi.
Buona qualita Bel design Prezzo giusto |
Send della Revit. Soddisfatto al massimo! !!
Inviato con la Mattonella! !!!!! |
Deciso mi sono appena regalato una meravigliosa Outback!!!
|
:mad:Gran bella marca, anni fa presi una giacca rev'it , mi sembra che si chiamasse legacy, tenuta 5 anni , usata estate inverno, lavaggio in lavatrice..dopo 4 anni mi si era rotto solo un elastico della manica e il velcro non teneva piu'. Ora ho preso, pensando di risparmiare, una giacca dainese ma me ne sono pentito amaramente.....:mad:
|
Ne ho avute 5;
al momento ho una sand ed una cayenne Sono giacche da moto! |
Io ho venduto per "pazzo" il completo BMW Rally 2 Pro per passare ad un completo Sand 2...per ora l'ho provato solo per un giro e senza nulla (parlo degli strati interni) e devo dire che mi sono trovato molto meglio rispetto alla Rally...in cosa?In tutto...
Appena le finanze consentono conto di accattarmi anche una bella giacca estiva. PS:guanti Rev'it Sand Pro...eccezzionali. PS1:il tutto comprato da Mauro&Debora di Lagunaseca...qualità e cortesia! |
Acquistata completo Sand 2 da Lagunaseca. Ottimo capo, azzeccate le misure.
|
Ottimo soddisfatto in tutto e per tutto con il mio completo SAND e con i soldi risparmiati ci si fa un sacco di chilometri.....
|
Ottima marca, possiedo il completo Sand, consigliatissima!
|
Io ho la defender, strepitosa per il freddo ma un pò pesante d'estate.
Ho appena comprato una Tornado per l'estate ma, con questo tempo, è sempre in armadio... |
Qualcuno ha dei guanti Rev'it estivi da consigliarmi?
|
Parlano molto bene dei Sand 2
|
Quote:
|
Si l'ho confrontata ma a me è piaciuta di più la linea dell'Outback anche se di sicuro la Sand ha qualche gingillo in più e un inserto impermeabile leggermente superiore oltre alla possibilità di avere il pantalone abbinato alla giacca.
|
Interessanti anche i sistemi cool di Rev'it che raffrescano sia il corpo che il collo.
Qualcuno li ha giá provati? Li ho trovati in vendita sul sito Lagunaseca a prezzi onesti... |
Io ho preso da circa un paio di mesi la sand 2....che dire, ottimo capo, gran qualità, prezzo assolutamente buono....i guanti anche loro devo dire ottimi... il gilet cool challenger da attaccare all'interno della giacca veramente intelligente e rinfresca veramente..basta bagnarlo sotto l'acqua fredda e per circa 5 ore stai veramente bene.....per la zavorrina invece abbiamo preso il completo tornado e devo dire che anche con quello si sta trovando da dio!!!!!!!
|
I guanti sono i sand pro sorry!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |