![]() |
Caduta da fermo domanda paracilindri
battezzata! Si mi e' caduta da fermo e neppure troppo forte perche' un po' ho cercato di trattenerla. Nessun danno!! :)
Ora pero' mi pare che il tubolare paracilindri sx sia piu' vicino alla testa di prima. A parte lo stupore perche' se si piega cosi' figurati se sbatte piu' forte. Secondo voi e' possibile che un tubo in acciaio! si sia pieghi con questa dinamica? Nel caso mi consigliate di sostituirlo? Aggiustarlo? Ogni commento tecnico e' gradito. |
Così fa la moto più vissuta!!!
|
Tutto e possibile...agevola foto magari...ripararlo? Se nn evidente o brutto esteticamente nn si tocca nulla...si aggiusta la meccanica. Un componente importanta nn il para motore cge sta li apposta...
|
tubo in acciaio si ma sottilissimo. questi accessori servono solo se la moto cade da fermo. per ul resto meglio pensare alla pellaccia e non ai cilindri.
|
Ciao io ti consiglierei di trovare il punto esatto dove ha ceduto e verificare non vi siano crepe , a me e' successo il mecca l'ha raddrizzato e saldato.
|
che paracilindri hai sulla moto???
|
Ti sembra?lo sai che la distanza del tubo tra destra e sinistra e' diversa?
|
Quote:
|
si, sempre stata diversa... io ad esempio avevo il touratech sulla moto precedente...
|
E' il concetto del boxer che rende la cosa diversa
|
Mi sembra strano che con una semplice caduta da fermo si sia storto!! Controlla bene
|
Mi sto scimmiando la faccio vedere al dottore :)
|
non hai ancora detto che paracilindri hai....
|
Non hai ancora postato una foto
|
Probabilmente si è leggermente stortata la piastrina di metallo che collega il tubolare al motore; quella piastrina e abbastanza cedevole perchè deve rompersi prima che l'urto venga scaricato integralmente sul blocco motore con il rischio di rompere il basamento. Almeno sul "vecchio" GS è così.....
|
....mah ...mi sembra troppo strano che un paura cilindri si pieghi cadendo da fermo.....dicci che paracilindri hai...e posta foto...;) !!!!
|
... portala da scardino ....
|
Rimanendo in linea con gli altri componenti della my 2013, il paracilndri sarà in plastica
|
Ma non sarà che sono andati leggermente fuori asse i due cilindri?
|
Minchia per una caduta da fermo????!!!!!
|
Bisogna controllare,
Se sono fuori asse chiama Scardino che è un maestro nel riallineamento cilindri. |
I cilindri non hanno toccato
|
Happy, scusa, ma oltre a scrivere, leggi anche i post degli altri???
Perché non scrivi quale paracilindri hai montato??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |