![]() |
Chi ha l'indirizzo del signore......
Ragazzi , tempo fa c'era una discussione sulle Y per decatalizzare e si parlava di un signore austriaco che le costruiva. Non ritrovo il post.
Qualcuno si trova casualmente il recapito del tizio? Grazie. |
...se per Austriaco intendi Bergamasco...eccolo qui sotto:
http://www.arosmarmitte.it/index.php...id=14&Itemid=3 Ciao :D |
@ vitone....mandami notizie in pvt. Grazie
|
no...non è bergamasco....è austriaco ;)
|
Per l'indirizzo del Signore, chiedi a Papa Francesco, lui ne sa qualcosa... :lol:
|
[...]
....bastardooooo ! :D |
[...]
:toothy7: :toothy7: |
Quote:
|
[...]
questa è classe, signori |
Quote:
mmmhhhh tra milano e cremona c'è tanta nebbia... e ci vivo anche io... sostengo che d'inverno si pensa troppo...però una risposta così è da signori! |
Ironia ricordarsi che esiste l'ironia... Credo che bassman non abbia offeso nulla e nessuno ... Prendersi meno sul serio aiuterebbe a stemperare e non creare situaz astiose .... Detto questo chapeau a papa Francesco che indipendentemente da qualunque considerazione in merito a ciò che rappresenta è una grande persona ..
|
ma ragazzi...... altro che ironia, questa era una risposta da 10 e lode di quelle che ti fanno ribaltare....il mio " bastardo" era assolutamente di.....SIMPATIA :)
solo che non capisco cosa ha corretto il moderatore.... :( forse il quoto! OK....chi conosce l'indirizzo del tizio austriaco che costruisce le Y ?? |
|
http://img831.imageshack.us/img831/4...uppimageji.jpg
questi il loro prodotto. acquistati qui su qde usati e fatti lucidare. |
Grazie coonba.... però trovo solo QD Decatalizzatore per 1150 gs a 352€...mi sembra caruccio :(
|
chi me li ha venduti,mi disse che gli scatalizzati vennero fatti (quelli in Foto) su modello degli originali:ovvero le misure....clonati insomma.
in teoria dei miei dovrebbero essercene un solo esemplare. ti dico questo per consigliarti di chiamarli e sentire un loro parere... non ricordo se mi disse il costo da nuovi....ma credo che se vuoi una Y nuova,meno di 300 sarà dura. PS cos'è un QD....?scusa,ma mi sfugge |
ok coomba ti ringrazio..... QD dovrebbe essere la marca della Y da quello che ho letto.... sinceramente non ho controllato i prezzi delle nuove.
|
ciao elvio! sarebbe da trovare un buon saldatore che te li apre, li svuota e li risalda a tig..50-100€ a stare larghi
|
ehh...Giulio.....il catalizzatore volevo lasciarlo integro :( non si sa mai....
Comunque ci sono le Remus in offerta sul sito della Bikerfactory............. la Y verrebbe 272,00 (-18%) spedita. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |