![]() |
infiltrazioni acqua nel motore
:mad: :mad: :mad:
Ok è constatato.. sta piovendo un pò troppo diluvio apocalittico...gs adv luglio 2012 Km 20.000 che si spegne...dopo 1 ora di smadonnamenti riparte minimo alto che non scendecambio che si punta...la porto al concessionario bmw di Treviso... Responso meccanico: acqua nel motore e nel cardano...e poi lavi poco la moto... io :ok rispondo ..la moto la lavo anche poco ma...è colpa mia che non l'ho abituata all'acqua? meccanico:no è colpa tua che hai preso troppa pioggia... io: mi chiami l'ispettore bmw? meccanico: no! scusate c'è qualcuno che ha delle armi da vendermi? :snipe::violent2: |
e secondo il meccanico da dove sarebbe entrata l'acqua??
|
Pensavo parlassi del GS 2013 Liquid Cooled... :gib:
Scusa, non ho resistito.... :laughing: |
la FDT (Fronte Della Tinca ) annuncia con piacere di aver trovato una nuova sede
|
devo far finta di bermela?
|
magari è acquavite......
|
ma a qualcuno è capitato e me la devo mettere via...perché il gs non deve girare con la pioggia...oppure?
|
vedi nel libretto se c'è scritto...
mah... inconcepibile !! |
.....questa e' bella....!!!!
|
nnonono è bruttissima cazzo...veramente brutta....
|
prova a sentire direttamente al customer care bmw, vediamo se ti risponde
|
si mi sa che lo farò..ma mi sta sul cazzo
1 che succedano ste cose con na moto da 20.000 euri 2 che se la tirino pure con la garanzia o almeno la visione del problema... lo trovo da bastardi cazzo! |
....già !!!! .....fagli un bel mazzo...!!!!!! ;)
|
ovvio...ma qualcuno sa di altri accadimenti del genere?
|
Lavi poco la moto?
Ma ha problemi al cervello il tuo meccanico? Vai diretto con raccomandata al customer care. |
E cambiar concessionario no eh? Ne hai uno a pd e uno a ve.
|
si grazie auguri ma quando vedi la finestrelle dell'olio piena d'acqua scegli il concessionario più figo o vai al volo da quello che dista 2 km da dove ti trovi?
|
vicenza... settimana scorsa .... ALLARME X alluvione ..
io ero in giro in moto e ho percorso nel pomeriggio una strada nella quale per circa 100m avevo i cilindri completamente sotto acqua. la moto non ha dato nessun segno di problemi o altro. Per me l'acqua nel cè l'ha il meccanico. |
...ti dico solo una cosa: portata via da lì...
|
ho riletto il tuo intervento..... acqua nel cardano e anche se ci fosse... cosa centra con il motore.??
Manda a fa un c_ _ _ o il meccanico e porta la tua moto da uno serio!! |
Io oggi ho chiamato un idraulico!
Mi ha detto che ho i pistoni nel tubo dell'acqua e la caldaia non va perché il cardano é rotto! |
ragazzi io avevo un supertenerè andava sotto l'acqua di mare anche un metro e non succedeva un cazzo bastava lavarlo...poi il 1150 gs ha fatto fuoristrada guadi treffen per 150.000 km e ho cambiato solo la cinghia dell'alternatore oltre alla manutenzione ordinaria...sta roba mi deprime da morire...io avevo paura dell'elettronica...ma qui è la meccanica che fa acqua da tutte le parti...
|
E meno male che non l'hai lavata altrimenti il motore ti affogava. Che c'entra il fatto che tu non l'abbia lavata con l'acqua che c'è dentro? Questo meccanico è scemo.
|
Vieni a pd credo siano un po' più competenti
|
mah non so almeno se non ci fosse la garanzia di mezzo poterei togliermi dalle palle sti insulsi meccanici bmw e andare da un meccanico vero...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |