![]() |
Chi è in sella al K 1200 GT?
:-o Scusate, sono afflitto da un dubbio amletico. A maggio ho provveduto a colmare la lacuna della mia vita: mi mancava la mukka ed ora sono soddisfattissimo di averla.
Ma: 1) in origine il mio interesse era rivolto al 1200 GT :-o 2) il conce è riuscito a convincermi - ma non troppo - a prendere il 1150 RT 3) a tutt'oggi non sono riuscito a provare il GT (ma ce ne sono pochi in giro, o chi ce l'ha lo tiene in garage?) :mad: 4) ho ancora 'sto scimmione sul groppone: come va il GT? :arrow: :arrow: C'è qualche anima pia che mi spiega come va, magari raffrontandolo con l'RT? :!: :!: :!: (...mi sa che sono un kappista mancato...) :-o grassie duemila, neh! :!: :D |
chiedi a wotan....
|
Ho avuto prima una R1150RT e poi una K1200GT, questa è la mia opinione su entrambi i modelli:
- RT clicca QUI; - GT clicca QUI. Se poi, già che ci sei, vuoi sapere come va anche la K1200LT, clicca QUI In breve: le due K sono decisamente meglio dell'RT, sotto tutti i punti di vista. IMHO, naturalmente. ;) |
In breve: le due K sono decisamente meglio dell'RT, sotto tutti i punti di vista. IMHO, naturalmente. ;)[/QUOTE]
Scusa la abissale ignoranza, ma io con gli acronimi litigo ogni giorno: che è IMHO? :shock: :confused: Grazie per la risposta! :!: :!: :!: :D :D Già che ci sono ne approfitto: visto che sei passato attraverso l'RT (io, per la cronaca, ho il 4 candele), mi consiglieresti di tornare all'antico amore? Sento dire da tutti che l'RT è molto più maneggevole, mentre il K è un ferro da stiro. ...è solo per non piantarmi alla prima curva ... :-o :-o :-o |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, armati di pazienza e leggi le mie impressioni, troverai risposta a quasi tutti i dubbi che puoi avere. |
Molto obbligato!
:!: |
allora ti do io io mio consiglio:
considera che il Gt è praticamente un RS con alcune appendici aerodinamiche in più. Il motore è lo stesso... la GT è la stessa moto un po' più pesante e meno maneggevole :lol: quindi.... ti consiglierei di comprare una bella RS.... .... a proposito.... dimenticavo.... io sono di Torino e CASUALMENTE ho un bel K-RS in vendita.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi... un'altro consiglio spassionato.... evita il concessionario più vicino a casa tua.... ce ne sono molti altri decisamente più seri. da loro ho acquistato 3 moto (anzi in verità 2...) e ti consiglierei di rivolgerti altrove! :lol: |
A questo punto puoi venire a prendere la mia ha gia il parabreza della GT io purtroppo devo venderla x problemi alle gambe è come nuova e a tutto.
|
Quote:
Un mio amico lo ha addirittura denunciato alla BMW Italia per come si è comportato nei suoi confronti (cliente BMW da ca 20 anni, lavora in moto, K 75 RT al tagliando, ha chiesto - come sempre - una sostitutiva e come risposta - dopo tanti anni di clientela - gli è stato dato del-ragazzino-che-vuole-provare-le-altre-moto-e-non-sa-come-chiederlo!) :shock: :shock: :violent1: :angry5: :chain: |
Quote:
Tu che dici: non è un buon compromesso? |
Quote:
|
Quote:
ho riportato in alto il topic del conce incriminato.... leggi e fatti un'idea dell'assistenza che hanno!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |