![]() |
Cerco meccanico x mucca a roma
Sono in zona monteverde, ma comunque la zona e' relativa.
Cercavo qualcuno a roma, possibilmente non concessionario , che sappia mettere le mani su un 1150r per fare al volo ( gliela porto...aspetto quello che c'e' da aspettare e me la arripiglio ) filtro benza , cinghia alternatore e registro valvole. Non e' cosa lunga no? Vi dico pure che non vorrei andare a Frosinone e che qde point motocomio lo cerco da almeno una settimana e non risponde . Se stesse in zona boccea sarei felice. Via con le risposte , avete 3 minuti da questo momento . ;) |
Collalti?
Ho vinto quacchecossa? :-o |
Moko e collalti te la fa' lo stesso giorno senza tornare il giorno dopo? E' onesto come prezzi?
|
Io sono della zona boccea ma dalle parti nostre non c'è nessuno, almeno che io sappia. Strano che motocomio non risponde, ci sono stato un mesetto fa.
|
Il registro valvole va fatto a moto rigorosamente fredda. Considera un paio d'ore prima di mettere le mani sui coperchi valvole
Aifonn e palpalatappa. |
zona boccea anzi montespaccato c'è
stefano polimanti Via Temistocle Callisti 94B 06 6246601 è un mecca non di certo rete ufficiale, molto molto nascosto , bravo e onesto quelli con le mani sporche ...:lol: |
[...]
Scusami bbinng se mi intrometto, interessa anche me. Jocanguro confermi che è bravo e sa metterci le mani sui GS anche 1200? tu vai da lui? Se è così è una svolta per noi zona Boccea. Grazie per la risposta |
mo ci passo . vediamo che dice . Falko ti faccio sapere. :thumbup:
|
[...]
Ok grazie, attendo notizie. :D:D:D |
Io per la mia ex r1100r mi sono trovato bene da RS suspension in Via Nocera Umbra; il proprietario è un bmwista appassionato
Ciao |
Ma RS Suspension non è in via Amelia ?
|
Si scusa, Via Amelia
|
polimanti:
lo conobbi e feci fare un lavoro alla k1200rs anni fa, lavoro' bene e a prezzi onesti .. negli ultimi anni sono ricaduto nella tela dei conce ufficiali , un po' per garanzie varie un po' perché sono pollo... E' molto nascosto, chiamatelo prima e fatevi descrivere come raggiungerlo...;) anche collalti lavora bene !! |
...rimane il fatto che da una settimana chiamo Motocomio qde point roma e non c'e' verso di lasciare manco un messaggio in segreteria del cellulare perche' e' piena.
Ci vorrei tanto portare la moto ma mi sa' che non c'e' verso... |
Cellulare? Il numero dell'officina è 0645438232
|
il cellulare di giancarlo che m'ha dato la ragazza del negozio ce l'ho ma nisba.
mi ha detto che con l'urbano hanno problemi il cell finisce con 2696210 |
Che io sappia, Motocomio e l'officina si sono "staccati", almeno a livello "contabile".
Il negozio si chiama Motocomio. L'officina si chiama "MG BMW Motorrad" e per il momento ha solo TRE cellulari, ma nessun numero fisso. Lo so perché ho la mucca a rifare le zampe ... oltre che il solito tagliando... - Giancarlo 338 2696.210 - xxx ...... 335 6876.826 - yyy ....... 339 4723.012 Se la "ragazza" al negozio prende i messaggi è per cortesia, per quel che ne so potrebbero essersi proprio divisi! |
gia' andiamo meglio.... il problema e' che sta' dall'altra parte di roma e che per fare il filtro della benza non ci vogliono 5 minuti.. e gliela devi lasciare ...
che fare? se la fai fare da uno che la conosce poco e gli rimangono il mano i connettori del tubo della benzina? |
Bbinng! tranquillo Giancarlo mi ha già cambiato il filtro benzina ... la BMW la conosce ...
|
Ciccu io non dicevo di lui, giancarlo . ce lo so che lo conosce.
Dicevo di qualcunaltro meccanico che magari non conosce i misteri bmw. Maaa ... invece bmw via anastasio II che ne pansate ? e' cosi' esoso ? e se gli chiedo di sostituire i connettori benzina di plastica con quelli di metallo , mi danno retta ? Via anastasioII alla fine sarebbe comodo per portarla... che ne pensate? Chi ce la porta che pensa? |
Il lavoro te lo fanno ... ma paghi BMW ...
|
bbinng, non sei ancora andato dal meccanico di Montespaccato consigliato da Jocanguro?
|
Bbbing...
Anastasio II ?? pezzi bmw , attese bmw, camici bmw , CAPOFFICINA bmw :mad::mad: |
allora . Oggi a pranzo sono passato da Polimanti. Bella officina e persona tranquilla .
Pare una di quelle persone che non si incazzano manco se gli smandruppi una serie di chiavi Beta dalla 5 alla 32... Poi pero' se si incazza so' dolori :) :)Dentro solo bmw di tutte le eta' , e mi pare un ducati 996 da corsa, che a me fa sempre piacere. Mi ha lasciato un biglietto da visita: Stefano Polimanti Perito meccanico. E a me uno che mi lascia un bigliettino cosi' , a prescindere , mi da' soddisfazione ;) Era quello che cercavo. Un'officina come una volta con delle bmw dentro e dalle parti mie. Un mio amico mi ha parlato tanto bene di Motocomio , ma e' troppo lontano per me . Frosinone non ne parliamo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |