![]() |
Sella touratech sport bassa r1200gs
Ciao a tutti - vorrei comprare la sella sport bassa Touratech per la mia moto
(il mio passeggero prende un sacco di turbolenze, mi attiva l'interfono e lo voglio abbassare) - ho provato a cercarla usata ma niente - ora da qui le mie domande - prima che mi faccia salassare - 1.sapete quanta sia la differenza effettiva in altezza da quella touratech guidatore bassa ? 2.conoscete qualche altro rivenditore che le distribuisca a un prezzo più basso ? (avevo il contatto di un negozio on line che la vendeva qui in italia circa 70 eurazzi in meno ma non riesco più a trovarlo) grazie a tutti saluoni Ettore :D |
Sella touratech sport bassa r1200gs
1- sul sito touratech ci sono le istruzioni su come prendere le misure
2- non credo perchè sono selle khaledo, di cui touratech è il distributore esclusivo per l'Italia. Forse cercando selle khaledo sulla baia tedesca... |
Si ma cambiano le forme e quindi anche la posizione delle gambe ; per quanto riguarda i rivenditori avevo contattato un signore per una sella che era già stata venduta ma mi hanno risposto da un sito di rivenditori di ricambi dicendomi che me la spedivano a casa per 360 nuova ; sul web ho provato a cercarla ma niente usato, solo nuova !!!
|
allora, io ho la sella che dici ma alta, ed e' a 890 mm .
La versione standard e' come quella di serie in posizione alta, ovvero 860 non esiste versione bassa la sella sport, esiste standard e alta se non e' cambiato qualcosa dal 2005 quando l'ho presa la sella di serie del gs e' regolabile a 840 oppure 860 la sella di serie del gs opzione bassa e' 820 |
no esiste, se guardi sul sito touratech c'è, ne avevo anche trovato una usata ma sono stato poco veloce - grazi lo stesso
|
Confermo esiste dato che ce l'ho anche montata sul Gs.
Tocco molto meglio che con la standard posizione bassa anche perche' la sport e' più' stretta e permette di chiudere di piu' le gambe quando hai i piedi a terra. Discretamente confortevole x il guidatore un po' meno per il passeggero avendo meno spessore di imbottitura che permette pero' una seduta piu' bassa della zavorrine che prende cosi' meno aria. Spero di esserti stato utile. Ciao:D |
ciao sei stato utilissimo - quindi è quasi come la ribassata originale !!! aspetterò un po per cercarla qui tentando di risparmiare qualcosina ( anche se ho capito che la cosa è difficilissima) - ma mi sono posto un termine, se non la trovo entro il mese di giu la ordino nuova e via - grazie ancora saluti ettore:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |