![]() |
Cerco Casa Vacanze Sardegna
Ciao
Come da titolo stavo cercando un appartamentino per 4 persone in Sardegna. Lo metto nel mercatino come richiesta diretta ai forumisti, ma sono graditi anche consigli di posti in cui avete soggiornato e che vi sentite di consigliare (quini se i Mod. ritengono che non sia la sezione adatta, chiedo a loro di spostarlo in quella corretta) Saremmo 4 adulti (2 coppie) Il periodo riguarda il mese di agosto e avrei due possibilità: o dal 03-08-2013 al 17-08-2013 o dal 10-08-2013 al 17-08-2013 Sarebbe molto interessante la possibilità di parchheggio interno per due moto. Il prezzo non l'ho inserito in quanto non saprei quantificarlo...:-o ma fate le vostre proposte! |
Peccato il periodo Carlo.
Se fosse stato settembre ti avrei proposto il mio a Baia Sardinia a cinque chilometri da Porto Cervo. Si tratta di appartamenti con camera matrimoniale, soggiorno con due divani letto ed angolo cucina, due bagni, due terrazzi ed ingressi separati per i due vani. Posto auto riservato Casomai ci fosse la disponibilità di qualcuno dei miei vicini (abbiamo un sito dove indichiamo le disponibilità) ti passo i riferimenti in mp Ti valga comunque come UP |
Grazie Absotrull
Ogni consiglio è sempre ben accetto! PS: la zona sarebbe veramente molto bella!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |