![]() |
Domanda Troppo Importante..............
.................................................. ........
.................................................. ...... .................................................. .... .................................................. ... .................................................. ... ................................................ .............................................. ........................................... ......................................... ....................................... ..................................... ................................... ................................. .............................. .............................. ........................... .......................... ...................... ..................... .................... .................. .............. ......... ........ .... . . .... ..... ......... .............. ................. ..................... ......................... ............................ ............................. ................................ ................................... ........................................ .......................................... .............................................. .................................................. . .................................................. ..... .................................................. ...... .................................................. .......... .................................................. .............. .................................................. ................ .................................................. ............... .................................................. ............. .................................................. ........... .................................................. .......... .................................................. ......... .................................................. ........ .................................................. ...... .................................................. .... .................................................. .. .................................................. . ................................................. ................................................ .............................................. ........................................... ......................................... ........................................ ....................................... .................................... ................................. ............................. .......................... ....................... .................... .................. ................ ............... ............. ........... .......... ......... ....... ..... ... .. . cosi evitiamo gli svogliati che leggono l'anteprima del post.... :lol: Ma voi la pagina della lista delle emoticons la tenete sempre aperta e iconizzata o l'aprite ogni qualvolta ne avete bisogno e poi la richiudete? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate il cazzeggio ma far passare il venerdì e lunga :lol: |
cazzo, volevo pensarla io 'sta domanda!
|
Ahahahahahahahhahahahaha in effetti bisognerebbe tenerla sempre aperta...si aggiungerebbe alle altre 1233726423459324875720349857238495723845 pagine che tengo già aperte però...:lol:
|
Quote:
|
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
é una cosa troppo personale :lol: |
io li so tutti ...... !!!!
|
beccato anch'io :mad: :mad: :mad:
|
La apro quando mi serve, ma siccome è troppo complicata da usare (nel senso che non è veloce), devi scendere a fondo pagina, poi cliccare su emoticons, poi si apre la pagina, copi , vai sull'altra pagina e incolli, insomma una pippa e cosi le emoticons le uso poco :-)
|
Quote:
|
...cosa sono le emoticons ?....io non lo so...e come si aprono ? :dink:
|
:lol: :lol:
Quelle che più uso ormai le so a memoria... :brushtee: ...altrimenti la apro di volta in volta anche se è lentissima... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |