![]() |
Moto Morini alla Marina di Sestri Ponente...
ha aperto uno store ... ;)
non so quanti affari possa fare soprattutto in quel contesto, comunque... la Granpasso e la Scrambler dal vivo sono proprio belle :cool: certo non tutte le colorazioni sono invitanti... :confused: ma la assistenza per le Morini ?!? |
Where in Marina di Sestri Ponente?
|
Google map?!
Von meinem iPad gesendet |
beh, forse piaceranno alla gente degli yacht, e la marina è spesso sede di raduni motoristici e di veicoli d'epoca. due anni fa ci fu il raduno guzzi del raid dei mille.
https://maps.google.com/maps?q=marin...nente&t=m&z=15 |
Quote:
l'ho visto domenica pomeriggio ... mia moglie mi ha trascinato lì alla Marina a vedere una specie di fiera con fiori e piante :confused: ...di solito portiamo il pargolo sulla terrazza a far le pieghe con la bici :lol: |
ci son stato sabato, ma non sono passato dal porticato. alla prossima passata ci guardo, penso di essere stato tra gli ultimi clienti di burlando, storico concessionario morini di piazza della vittoria..... da allora morini è scomparsa da genova
|
mah! ... sul sito Moto Morini riguardo al service in Liguria - Genova compare una sola officina in centro che non conosco.... :confused:
|
Vista sabato, ma la location per me e' inadatta !!!
|
La granpasso e la scrambler sono belle!?
|
Ci farò un saltino stasera
|
Quote:
|
allora forse burlando era il meccanico cui si appoggiavano? ricordo, comunque, un piccolo negozio soppalcato sotto i portici di piazza della vittoria...... il mecca era dalle parti di piazza palermo.
|
Quote:
|
son passato domenica (alla marina di sestri c'era il mercatino di forte dei marmi, una bolgia) e ho guardato un po' le MM esposte...... corsaro e gran passo non mi fanno impazzire, la scrambler la trovo molto bella. un po' tamarra ma abbastanza originale.....
|
Made in Italy
|
Sembra interessante il Morini Rent.
T affittano la moto x un week end,x un mese o x un anno e se decidi di comprarla in ogni caso ti scontano i soldi pagato x il noleggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |