![]() |
BMW R 1150 GS - Cambio batteria
Salve
Dopo aver tenuto fermo la moto per 18 mesi, ho cambiato la batteria e l'ho fatta ripartire. E' partita ma si é verificato una cosa strana: si é scaldata la marmitta nell'espansione centrale,tanto da diventare rossa verso il posteriore; inoltre mi sembra un po' borbottare. Avevo letto tempo fa che bisognava fare qualcosa con l'acceleratore per settare la corretta apertura Qualcuno mi può aiutare? E' tutto normale? Grazie |
Forse risolto problema per cambio batteria
Salve
Forse ho risolto Premesso che ho fatto più volte la procedura di reset dei corpi farfallati (a quadro acceso accelerare al massimo, poi tornare al minimo, ripetendo 2 o 3 volte la procedura) mi sono avveduto che 1 dei 2 cavi dell'aria era uscito dalla sede, evidentemente sollevando il serbatoio L'ho rimesso a posto ed ora sembra tutto ok Soprattutto é scomparsa una fastidiosa e forte vibrazione del cambio, penso, perché scompariva premendo la frizione Spero sia scomparso pure il problema del surriscaldamento della marmitta |
no non era normale...
cavi aria o accelleratore? comunque se hai rimesso in sede non dovresti aver piu problemi |
R 1150 GS - Cambio batteria
era uno dei cavi aria
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=214966
In questo thread si parla del surriscaldamento della marmitta in seguito al cattivo posizionamento dei cavi dell'acceleratore Adesso mi sento più tranquillo Mi scuso se ho impegnato il sito con la mia discussione ma penso che leggendola qualche neofita possa risolvere rapidamente il problema, come ho fatto io, in questo periodo di cambio bateerie |
ciao pismat, gli admin perdonano qui :mad:
segui sempre istruzioni e buon senso, mal che vada il conce può sempre aiutarti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |