![]() |
Prova in off road GS1200 lc
Buona sera a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto un po' di off con la nuova Gs ? appena si asciuga un po' ho intenzione di provare visto che sulle prove dicono che va molto meglio rispetto alla precedente vediamo se è vero.
|
Sicuramente va bene....chi dice che va meglio, dice il falso colossale :)
|
[...]
tu hai provato allora? |
No ... Lui solo uncinetto e maglia .... Zk ;)
|
Io no ma ho letto qui
|
HHahahhaha
|
Quote:
e la frizione a bagno come si comporta? |
A me personalmente non avere la possibilità di regolare il precarico sull'anteriore mi inquieta non poco ma forse mi sbagliò...vedrò al primo sterrato.
|
E perché dovresti regolarlo?
|
Su quella che avevo prima se non davo del precarico sull'anteriore ero sempre in fondo corsa forse perché l'adv è più pesante sull'anteriore.
|
Ah...beh con gli originali....
|
Se il problema sono gli ammortizzatori non penso che sulla nuova siano meglio anche se fino ad ora mi soddisfano e l'elettronica fa il suo lavoro....chissà se tra poco arrivano i gialloni
|
L elettronica della nuova é elettronica, sulla altra É un interruttore on off che non serve a nulla, anzi in off É pericoloso.
Sulla nuova lavora bene, per chi non sa fare aiuta tanto! Però la vecchia é più svelta in piedi, e le gomme strette aiutano molto. La nuova é meglio solo tra le gambe, più stretta! É nuova ahahahahha |
Effettivamente più stretta e sempre meglio.....anche se quei spuntoni vicino al cavalletto centrale e la luce da terra mi sembrano già un limite rispetto la precedente...
|
Io l’ho provata durante gli off road days in Toscana e devo dire che l’ho portata in posti dove non avrei mai pensato di essere capace di stare in piedi (ho anche rischiato di “volare 3 o 4 volte, ma io non sono abile nell’off-road). Mi sono trovato male con l’acceleratore by-wire, perché è troppo pronto e sensibile. Non ha quel piccolo lasco come quello a filo e questo comportava che ogni volta che prendevo un colpo forte sulla ruota anteriore che faceva muovere il manubrio, al più piccolo movimento del polso sulla manopola del gas la moto reagiva immediatamente, schizzando in avanti.
Come ho già detto ammetto i miei limiti, ma ho trovato pareri concordi, al punto che un paio di persone a metà della prova hanno preferito scambiare la moto e farsi dare il gs ADV (decisamente più impegnativo su quel percorso) pur di ovviare al problema. Altro date le mie scarse capacità fuoristradistiche non saprei dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |