![]() |
help: kit borse r1200st
ciao tutti,
sto valutando il passaggio da una r1150rs ad una r1200st: al di là della prova che spero di effettuare nei prossimi giorni per vedere come si comporta su strada in questo momento ho il problema di scegliere fra l'usato, purtroppo max 2005 visti i limiti di liquidità! ne avrei trovata una doc ma non ha le borse e chiedono 1600€ per laterali e top case originali. ho provato a cercarli di concorrenza ma la st non viene mai menzionata. qualcuno mi sa dire se sono le stesse della rt o altro? grazie |
Io ho un 1200ST del 2005, grazie a dio comprata con il corredo completo ...
Ma ho avuto modo di comparare con le RT, e pare (pare...) che le borse siano proprio le stesse... |
purtroppo ieri il concessionario di pistoia mi ha detto che sono praticamente uniche: o le trovo usate o mi dissanguo...
grazie comunque per la risposta! vediamo se concludo ed entro a far parte del club st!!! |
Le borse laterali della RT , ST, e RR sono uguali , per il top puoi orientarti sul Givi , oppure la versione più economica della Kappa.
|
grazie sunset, ieri dal conce di firenze ho avuto notizie simili, insomma le trovo usate e...passo anche io dalla prossima settimana alla st!
|
Benvenuto Guido tra gli intenditori e tanta buona strada.;);)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |