![]() |
i soldi non comprano la felicita' ..
... ma possono essere discreti surrogati momentanei.
DUe giorni fa "girovagavo" su moto.it e ho beccato una moto definibile senza esitazione "inutile". Sapete quando si parla di una moto e qui arriva uno che dice "ma cosa serve,per quello non va bene, per quell'altro nemmeno, etc." . Assodato che piu' e' inutile e piu' e' affascinante, e che si trattava di una occasione a 1 km da casa mia sono andato a vederla e ho fatto una offerta per mettere una inglesina a fianco le due tedesche, l'austriaca e l'italiana , aspetto che venga accettata, ma credo che al 99% non ci saranno problemi....che ne dite? http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=4610105 |
Stupenda moto:)
complimentoni!!!! |
Bellissima! ...uno dei miei tanti sogni :-o
Complimenti! |
Non direi inutile, ma brutta si ( sto scrivendo io ) sembra che quando l'han costruita si siano accorti che mancava lo scarico, preso due tubi sproporzionati, messi nel posto sbagliato, eeeeeops!!! Moto completata. :cool:
|
Bellissima! Da comprare!
|
Scarico tipicamente scrambler!
|
in effetti e' ispirato allo scarico della vera triumph scrambler degli anni 60-70.
La moto e' ferma da 2-3 anni, il proprietario non la usa e quindi la vende, e' a posto e il motore gira molto bene, ma bisogna fare un tagliandone e ci sono diverse parti ossidate da riprendere(in foto non si vede). Ho fatto una offerta di ribasso ragionevole considerate le spese che devo sostenere e il proprietario (ottima persona)si e' riservato di pensarci un po' come e' suo diritto . Adesso vediamo come va a finire. |
dovevi tirare il prezzo..............a prescindere
mi piace la moto, bella scelta però monta due tassellate :eek: |
Quote:
Se non si sottilizza troppo sulla qualità dei componenti è per me una delle moto più attrattive del mercato. Da prendere rigorosamemte a carburatori. Ho avuto per diversi anni una bonneville , la fasatura del motore scrambler è diversa e un pochino meno divertente. molto coppiosa, stile boxer 2v 800cc |
4mila euro?
|
il colore non lo amo, preferisco quella verdone,
e via subito quelle stradali inguardaabili :-) cmq bel mezzo! |
i soldi non comprano la felicita' .. ,pero' ti danno una mano per averla.....:cool:
Complimenti per il box....;) |
Scusa aspes, non per farmi i ca@@i tuoi, ma che fai nella vita per permetterti 5 moto nel box? Sei pure sposato con figli!!!! :lol:
|
Quote:
Aspes ha fatto una domanda e io ho semplicemente risposto, mentre a te, io, non ho chiesto nulla....:cool: |
è stupenda e se la porti a casa fai benissimo. una delle poche moto che comprerei per sfizio all'istante. scarico arrow specifico e due tasselate e sei al top!!
esempio: http://i40.tinypic.com/1e71tw.jpg |
:happy1::happy1::happy1:
|
Contattato il proprietario e offerto cento euro più di Aspes.
A sfregio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
bellissima ahhahahahaha
|
bella da sistemare un pò ma molto bella
|
Scusa Aspes ma...........................che te ne fai???????
:):):):):):):):):):) |
bellina ! :D
|
...mh non male da tenere chiusa nel box...
|
Splendida.
Sempre piaciuta. Potessi permettermi N moto inutili, sarebbe tra le mie preferite. |
a cosa serve ?
|
Se ti piace comperala.
Oltretutto - forse anche per un fattore moda - è un modello facilmente rivendibile, qualora non incontrasse le tue aspettative. Poi.... Vuoi mettere quello stato di esaltazione mistica che pervade il motociclista in fase di volontà irrefrenebile et sconsiderata di acquisto ??? :lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 1190 ADV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |