![]() |
x scubi du' du' du'
anche oggi giornata intensa al lavoro, vedo che sei sparito da forum :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, meglio così :D :D buona giornata Fa' |
chissà che fatica per la tua povera metà che le deve lavare e stirare :lol: :lol: :lol:
|
pensa che fatica la polacca, deve stirare e lavare le tue otto camicie e le sue che ha sudato per farlo :lol: :lol: :lol:
alla fine del giro vai a vedere che l'unico che non fa un caspio sono io :lol: :lol: |
...Fà...ma che strumento suona la polakka...il piano o la tromba...? :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
.................si...........quelle de forza :( |
Fabbiè, è così la polakka?
http://www.desearch.net/out.php/i271...Smutniak26.jpg :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
...........molti anni orsono conobbi una deliziosa insegnante polacca...........tutta casa e chiesa...........ma aveva.........come dire..........un vizietto............uno non gli bastava........mè toccato portamme pure n'amico............... ;)
P.S. prima che quarcheduno, uno a caso, mò chiede.............a casa nun risponne più ar telefono.......... :confused: |
Quote:
..........06363541782.............vedi dè non dallo a nessun'artro è!!!!!!!! :cool: |
Quote:
.......minkiazza.............l'amico mio ha cambiato sesso..............hai capito stè polacche !!!!!!!!!!!! :confused: |
Quote:
.......certo non si può ancora chiamare Fabrizio :( |
la ragazza polacca che è venuta a casa mia per un po' a fare le pulizie quest'estate era proprio bona. Fatta bene e carina pure di viso. Sposata con un connazionale e con un figlio di 5 anni. Peccato :confused: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |