![]() |
Finalmente 1150 GS
Ed ecco la mia MUKKA! una gs std modificato in ADV
Il sogno che si realizza! la moto è fantastica! http://img560.imageshack.us/img560/1...0519wa0001.jpg http://img802.imageshack.us/img802/5...0517wa0000.jpg |
sempre stupenda.
|
Complimenti bel ferrrrrroooooo!!!
|
E' la più bella!Non c'è niente da fare!Complimenti.
|
.............Complimenti e Buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
grande acquisto!!! complimenti!!!
|
tanti auguri !
|
Anche io ho una std., ma che bisognerebbe fare per adventurizzarla??? A parte il paramotore che ho messo da subito.
|
Io l'ho presa usato ed era gia così.
da quello che ho capito, basta aggiungere paramotore, becco adventure aggiuntivo, quello nero per capirsi,e comprare sella adventure e codino nuovo. |
Mi piacerebbe fare qualche altra modifica, voi cosa mi consigliate?
tipo fare allo xeno o frecce led? O meglio andare sulla meccanica, tipo ammo nuovi e scarico? |
usala e vedi che ti può tornare utile.... di tempo per giocarci con gli accessori ne avrai! ...e poi, mettili in benzina... con quel che costa
|
bella, ma mancano i cerchi e i coperchi delle valvole imbruniti !!!!
|
@made: metti una foto già che ci sei....
|
Quote:
poi (parere personale) i cerchi vanno cambiati quelli "alluminio" non rendono giustizia alla moto dal punto di vista visivo! |
L'unica vera modifica che puoi fare che poi sarebbe una miglioria è quella di mettere due Holins .....il resto sono solo :arrow::arrow::arrow::arrow: !!!!!!!
|
a me personalmente i cerchi a raggi piacciono, non ci vedrei dei cerchi in lega, perchè dici di cambiarli
|
Si in lega.....quelli dell'M3 ci starebbero benissimo!!!!!
|
bella ....ma mancano molte cose rispetto ad una adv come gia detto cerchi a raggi bruniti coperchi valvole blu paramotore originale adv(quello sotto la coppa d'olio) e paracilindri origanale adv ,serbatoio 32lt ,cambio con 1° ridotta ,ammortizzatori alti,paradenti ,................ti bastano ........rimane sempre una bella moto ci vediamo in giro!!!!!!!
|
Sempre bella :D
|
Quote:
|
si bhe certo se bisogna farla uguale all'adv bisogna cambiare troppe cose, si fa prima a comprare la versione ADV.
Io L'ho trovata così, mi piaceva. Poi c'è da dire che io sull'adv non tocco perterra.... Ok grazie dei consigli. |
certo anche così è molto bella
|
Bellina si...non è comunque un'ADV...
|
bella davvero!
|
Sembra la mia.. Io ho volutamente lasciato i cerchi e forcelle con il loro colore.. Ora sono tutte nere.. Diventeranno rare...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |