![]() |
tiker:..uccisa........ la bestia che è in me
è nera,
gli altri colori erano un pò troppo sbarazzini per me.... è educata l'erogazione è fluida e morbida è civile fa: puf puf :) e lo scarico non rompe i marroni a nessuno è geometrica ti giri su un fazzoletto di terra è trandy facendo il giro dei bar, mi è costato di più che comperarla nuova è divvertente mi fa ricordare che in fondo ho solo 20 anni........(per gamba :-o ) è laureata in economia :evil3: 22 - 25 con un litro: mi fa ridere quando faccio il pieno :cool: è minuterizzata ci sta nel gavone del camper è femminista sta facendo l'occhiolino a mia moglie promettendole itinerari sbarazzini: ........e che .azzo :mad: non c'ha mica i figli da tenere ???? va beh......... son contento :eek: :eek: |
Quote:
ti sei dimenticato di dire qualcosa ?????? |
... forse che si chiama tRiker .... ;)
|
Quote:
Certo la "Tricker" è più bella... ;) |
emhhhh
"tricker" :-o sapete com'è........ il post coito motociclistico :rolleyes: |
Ieri sono passato da Valentini a Prato, ne avevano una sola che hanno subito venduto ..... la prox gli arriva a fine settembre ... ma che le danno con il contagocce ???
|
Quote:
|
"la bestia che e' in te"? Di solito noi uccidiamo la scimmia che c'e' salita in spalla... a te s'era infilata dentro? Cheddolore!!!! :lol: :lol: :lol:
Foto foto!!!! :rolleyes: |
|
Quote:
è perchè sono la prova vivente della teoria Darwiniana :arrow: :arrow: |
Quote:
Praticamente puoi portarla in camera da letto e la mattina scendere le scale già pronto per partire per il lavoro senza nemmeno scendere dalla moto. Con un pò di manico ti giri di 180gradi in una piastrella, mettendo un piede sulla pedana sul mozzo posteriore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |