![]() |
partapacchi per rt1200
mi sono invogliato del portapacchi da mettere sopra il top case del mio RT 1200, primis perchè mi piace,:lol: secondo perchè mia moglie ci si aggrappa e sale meglio dietro (SIC!!), ;):mad: terzo perchè può servire per aggiungere una borsa di quelle a rotolo che già posseggo.... tutto dire...
Ho visto quelli della Harley cromati e sinceramente sono molto belli, come quelli della God wing, voi che ne dite? qualcuno lo ha montato ? |
Ciao, io ho montato quello della Wunderlik, lo trovi su Mister boxer, è discreto, bello, ma soprattutto molto utile,ci carico il borsone a tenuta stagna bmw.
Non lo userei per aggrapparsi nel salire in moto!!!!! |
anch'io, ma vallo a dire a mia moglie!!!!:mad: è il dazio che bisogna pagare per farla contenta e che ti segua. comunque grazie per il consiglio.
|
Anch'io ho il Wunderlink, però se lo monti metti un po di sigillante sui fori sennò tende a trafilare acqua.....
Quanto ad aggrapparsi per salire, lui è abbastanza robusto per reggere, altrettanto non direi per i ganci del bauletto che prendono gioco. |
oddio, non è che mia moglie sia Sansone, ha detto che ci appoggia meglio la mano per tirarsi su...senza niente è troppo liscio, però naturalmente se non lo facesse sarebbe meglio!
|
piuttosto, qualcosa di più economico non esiste sul mercato? quello lo vendono a 142,00 se poi ci aggiungi il trasporto...
|
Qua http://www.magmamotoaccessori.com/ca...C&p=3&pstart=0 costa un po meno e se dalle tue parti c'è un QDE Point la spedizione è gratuita :lol::lol::lol:
|
Prova a dare un okkiata a quello della givi, costa una 40 di neuri....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |