![]() |
HP2 - Presentazioni dai concessionari?
Ci sono notizie su chi fara' qualcosa per presentarla al pubblico?
Ormai Settembre e' vicino... o si deve portare l'estratto conto della banca per poterla vedere nei conce italiani? Insomma chi sa' parli! ciao |
La presentazione c/o i concessionari dovrebbe essere il 10 settembre.
|
A me il conce dove vado di solito, Due Ruote, ha detto che la HP2 l'avranno solo i conce che dedicheranno solo una sale esposizione a tutta la linea HP2: moto, abbigliamento, caschi ecc...
|
per Janno
Hei sei anche tu cliente di Paolo ????
Anche la mia ultima mucca arriva da quel conce. |
Quote:
|
Quote:
Non credo che i concessionari abbiano a disposizione una moto-demo. |
Quote:
Boh..... i numeri del lotto..... |
Quote:
|
prezzo definitivo?
|
Quote:
|
Quote:
|
A mio avviso di HP2 dai concessionari si vedranno (almeno all'inizio) solo dei gran poster:
http://www.hostfiles.org/files/20050..._vis_home2.jpg Arriva la moto, la tolgono dalla cassa, la preparano, 1-2 giorni per l'immatricolazione e via..... non hanno tempo ne voglia di metterla in vetrina..... |
In più pensate al tizio che l'ha ordinata e sa che se rimane anche un giorno dal conce si ritroverà con una moto su cui è salita più gente che su una usata.. :mad:
|
Quote:
Quale fortunato proprietario di un HP la lascerebbe mettere in vetrina anzichè saltarci sopra? |
Ma non c'e' nessuno di QDE che l'ha ordinata? Sarei davvero curioso di sapere chi...
|
Quote:
|
Tra Poco...
:arrow: + 10 CARATTERI
|
Quote:
He He He He He |
Se l'avessi ordinata e me la mettono in sala esposizione sbrano il concessionario....
|
Magari a qualche dentista farebbe piacere che la sua nuova citymotor faccia la star qualche giorno dal concessionario
|
Quote:
Ha Ha Ha Ha Ha |
Quote:
Offresi garage predisposto con vetrina ideale per mettere in mostra una HP. Visto il genere di moto al fine di migliorarne il look espositivo, sono disposto ad infangarla gratuitamente. Telefonare apoli |
Quote:
Telefonare apoli e/o PietroGs |
Quote:
Vogliamo o no dare un servizio professionale a stì dentisti? |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20050...2375pic2_2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |