Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 - Presentazioni dai concessionari? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38872)

AlGol 26-08-2005 01:03

HP2 - Presentazioni dai concessionari?

Ci sono notizie su chi fara' qualcosa per presentarla al pubblico?

Ormai Settembre e' vicino... o si deve portare l'estratto conto della banca per poterla vedere nei conce italiani?

Insomma chi sa' parli!

ciao

PietroGS 26-08-2005 09:08

La presentazione c/o i concessionari dovrebbe essere il 10 settembre.

Janno 26-08-2005 09:47

A me il conce dove vado di solito, Due Ruote, ha detto che la HP2 l'avranno solo i conce che dedicheranno solo una sale esposizione a tutta la linea HP2: moto, abbigliamento, caschi ecc...

Gino 26-08-2005 09:49

per Janno

Hei sei anche tu cliente di Paolo ????
Anche la mia ultima mucca arriva da quel conce.

apoli 26-08-2005 09:52

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS

Confermo. L'assurdo è che potrebbe essere una presentazione virtuale, senza moto.

PietroGS 26-08-2005 10:13

Quote:

Originariamente inviata da apoli
Confermo. L'assurdo è che potrebbe essere una presentazione virtuale, senza moto.

Infatti, quelle che arrivano dovrebbero essere su ordine, per cui già vendute....(arrivanoe se ne vanno.....)
Non credo che i concessionari abbiano a disposizione una moto-demo.

PietroGS 26-08-2005 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Janno
A me il conce dove vado di solito, Due Ruote, ha detto che la HP2 l'avranno solo i conce che dedicheranno solo una sale esposizione a tutta la linea HP2: moto, abbigliamento, caschi ecc...

Boh..... questa cosa non è chiara (come al solito......), prima parlavano di pochissimi concessionari, dopo di circa 20..... quelli delle maggiori città..... dopo una quota a tutti....
Boh..... i numeri del lotto.....

Janno 26-08-2005 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Gino
Hei sei anche tu cliente di Paolo ????
Anche la mia ultima mucca arriva da quel conce.

La mia non arriva da quel conce, però la porto la...anche se da casa mia sono quasi 60km...più altri 60 per tornare indietro... :confused:

luciosestio 26-08-2005 13:06

prezzo definitivo?

apoli 26-08-2005 13:24

Quote:

Originariamente inviata da luciosestio
prezzo definitivo?

non si sà ancora ........ l'unica cosa certa è che sarà una mazzata (17,5-18,0 k€ da noi attorno ai 16 k€ in germania).

EnroxsTTer 26-08-2005 13:43

Quote:

Infatti, quelle che arrivano dovrebbero essere su ordine, per cui già vendute....(arrivanoe se ne vanno.....)
Non credo che i concessionari abbiano a disposizione una moto-demo.

Beh anche quelle che arrivano gia' vendute devono essere immatricolate, quindi di fatto per la vetrina vanno piu' che bene, chiaro che di provarla non se ne parla neppure.

PietroGS 26-08-2005 14:24

A mio avviso di HP2 dai concessionari si vedranno (almeno all'inizio) solo dei gran poster:

http://www.hostfiles.org/files/20050..._vis_home2.jpg

Arriva la moto, la tolgono dalla cassa, la preparano, 1-2 giorni per l'immatricolazione e via..... non hanno tempo ne voglia di metterla in vetrina.....

CMB 26-08-2005 14:49

In più pensate al tizio che l'ha ordinata e sa che se rimane anche un giorno dal conce si ritroverà con una moto su cui è salita più gente che su una usata.. :mad:

apoli 26-08-2005 15:00

Quote:

Arriva la moto, la tolgono dalla cassa, la preparano, 1-2 giorni per l'immatricolazione e via..... non hanno tempo ne voglia di metterla in vetrina.....

Yes.

Quale fortunato proprietario di un HP la lascerebbe mettere in vetrina anzichè saltarci sopra?

GIANFRANCO 26-08-2005 15:07

Ma non c'e' nessuno di QDE che l'ha ordinata? Sarei davvero curioso di sapere chi...

alfred. 26-08-2005 15:30

Quote:

Pare che sia stata rinviata di una diecina di giorni, cioè intorno al 20! Come dice Janno dedicheranno una sala espositiva alla sola linea HP2 ;) ;) ;)

Er Peretta 26-08-2005 15:31

Tra Poco...

:arrow: + 10 CARATTERI

PietroGS 26-08-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Ma non c'e' nessuno di QDE che l'ha ordinata? Sarei davvero curioso di sapere chi...

Beh..... se la settimana prox và tutto per il verso giusto..... forse ti rispondo..... sai sono un pò timido.....

He He He He He

Iena 26-08-2005 15:33

Se l'avessi ordinata e me la mettono in sala esposizione sbrano il concessionario....

webex 26-08-2005 15:40

Magari a qualche dentista farebbe piacere che la sua nuova citymotor faccia la star qualche giorno dal concessionario

PietroGS 26-08-2005 15:45

Quote:

Originariamente inviata da webex
Magari a qualche dentista farebbe piacere che la sua nuova citymotor faccia la star qualche giorno dal concessionario

Nooooo...... la mia la metto direttamente nella vetrina del bar!

Ha Ha Ha Ha Ha

apoli 26-08-2005 15:58

Quote:

Originariamente inviata da webex

AAA offerta per dentisti:
Offresi garage predisposto con vetrina ideale per mettere in mostra una HP. Visto il genere di moto al fine di migliorarne il look espositivo, sono disposto ad infangarla gratuitamente.
Telefonare apoli

PietroGS 26-08-2005 16:03

Quote:

AAA offerta per dentisti:
Offresi garage predisposto con vetrina ideale per mettere in mostra una HP. Visto il genere di moto al fine di migliorarne il look espositivo, sono disposto ad infangarla gratuitamente.
Telefonare apoli

Antonio, se mi permetti, mi propongo come tuo aiutante!

Telefonare apoli
e/o PietroGs

apoli 26-08-2005 16:09

Quote:

Antonio, se mi permetti, mi propongo come tuo aiutante!

Telefonare apoli
e/o PietroGs

Eccome no..... dalle tue parti la qualità del fango è anche migliore.
Vogliamo o no dare un servizio professionale a stì dentisti?

PietroGS 26-08-2005 16:18

Quote:

Eccome no..... dalle tue parti la qualità del fango è anche migliore.
Vogliamo o no dare un servizio professionale a stì dentisti?

Orco! però dobbiamo stare attenti, non vorrei che se la righiamo poi si arrabbiano.....

http://www.hostfiles.org/files/20050...2375pic2_2.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.