![]() |
Video Anakee 3
Guardatelo...
(se avete fretta dal min. 1.50 in poi) |
Premesso che monto Anakee 2, quelle oscillazioni non le ho avute neanche a pieno carico, in due, sulle dighe olandesi (praticamente in mezzo al mare) in un giorno di burrasca.
Chi vogliono infinocchiare... |
le oscillazioni le ha provocate il pilota...
|
avranno messo su un mono scoppiato per la simulazione.
Boccaloni! |
Mai avuto oscillazioni del genere a 180km/h.... ah... ma io ho la ghisa.... :lol:
|
quoto bassman
|
certo le Anakee 3... tanto vale mettere le Pilot Road... :-o
|
boh...
comunque pubblicità d'effetto... |
sì... ma nemmeno se cammini sui cerchi sbacchetti in quel modo....
Mi capitò solo con la K1200LT qualcosa del genere.... su un curvone in autostrada preso ai 200km/h.... :-o ... ma temo fosse dovuto più alle sospensioni che non alle gomme... |
per 30€ in più io ho messo le pilotroad3
molto meglio :) |
Boh non capisco cosa vogliano dimostrare..
Io non ho mai avuto queste oscillazioni neanche quando camminavo sui cerchi. Inoltre qualsiasi motociclista sano di mente se avesse un comportamento di questo tipo accosterebbe a bordo strada in attesa del carro attrezzi.. Ciao Fabio |
Quote:
Caratteristiche Anakee 3 Caratteristiche PR3 |
ma chi se ne frega di avere gomme che su un GS sono stabili a 210kmh? io preferisco le vecchie anakee2 che essendo piu' tassellate ti permettono di fare qualche strada sterrata, sperando continuino a farle altrimenti mi toccherà cambiare marca
|
Mai avuto sbacchettamenti al posteriore con nessun tipo di gomma....
|
Video Anakee 3
Le A III le ho messe prima del video. Vanno bene, son contento.
PS la mia ghisa a 180 non arriva.... 🐾 |
A) Bmw gs é una moto pericolosa, solo con le nuove michelin non lo é!
Bmw farebbe bene a denunciarli. B) la Francia é ufficialmente in crisi Se Michelin si abbassa a spendere soldi x un video falso, prendendo x il culo i suo clienti, siamo alla frutta. W la France.....che idioti! |
ah, la grandeur dei francesi...
sì, probabilmente la casa di Monaco ha già dato mandato ai suoi legali di denunciare i mangiarane. la prima moto ondeggia per la bravura del pilota (spostamenti di carico sul manubrio), l'ho visto fare ai corsi di guida sicura dagli istruttori. |
vediamo quando tolgono il video :)
|
se la mia moto si mette ad oscillare come al minuto 2:00 e' questione di sgommata
si, ma nelle mutande.........zioimodium........ |
... non ci ho capito un cazzo !!! ma perchè quello in bianco e nero guidava da rantolato ??? HAHAHA!!! che pena ....
|
Anche io ho le AIII e la gomma mostrata a fine del video è consumata come la mia, sino al bordo, ma mantiene ancora evidenti i pelucchi ribelli... strano, eh?
Poi, non essendo un superintenditore, mi vergogno un po' a dire che è evidente come il pilota in b/n tira alternativamente il manubrio a dx e sx per provocare le oscillazioni, manovra che il pilota a colori non esegue, per cui non posso che pensare che sia tutto dovuto alla targa del veicolo a colori: AZ... ! |
...pazzesco...viene il vomito :(
|
si, ineffetti, se la mia moto oscillasse cosi... :tongue6:
|
Ho il k 1190..senza bagagli ..sosp tarate di serie....e fa esattamente questo ...
Versione R. Pieno di gente che non va dritta....basta provare a darci del gas..... |
dopo un video UFFICIALE (!) così palesemente cazzuto mi vien voglia di andare dal gommista a far levare le Anakee2, non perchè mi ha impressionato il video, ma perchè mi sento preso per il culo!
Il video doveva darmi fiducia in michelin o farmi incazzare? Chissà quante altre balle raccontano allora nella pubblicità dei loro prodotti, c'è da meditare...... Patetici! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |