![]() |
Stivali BMW RALLYE 3 nuovi nr.42
Vendo per inutilizzo stivali BMW Rallye GS tre nr.42
Gli stivali sono nuovi con ancora i cartellini attaccati Vendo a 240 euro pił eventuali spese di spedizione. Qui le foto http://imgur.com/a/wIDe2 Pagamento solo con ricarica postepay Fatevi sotto che sono veramente nuovi. In vendita anche su altri canali. Alessandro |
|
Ciao foto inviate
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ragazzi sono nuovi e mai indossati .
|
Sono bellissimi!
Ti valga come up! |
proprio belli.. li cercavo ma porto il 46.. sob
|
Abbasso a 230 spediti.
Risparmiate 100 euro sui nuovi. Hanno ancora il cartellino attaccato.mai indossati |
Uppete
Ragazzi sono nuovi |
Stupendi. Sono Adatti al turismo?
|
Non li ho mai indossati e non saprei dirti
Credo che siano pił orientati verso l'enduro Sent from my iPhone using Tapatalk |
Uppete.
Non interessano a nessuno? Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ciao, scusa per avere un riferimento di vestibilitą, che numero di scarpe porti? grazie.
|
Ciao Io porto il 41 , 41,5 dipende dalla pianta.
Per gli stivali da moto ho sempre preso il 42. Dimmi pure se ti servono altre info o chiarimenti. Alessandro Sent from my iPad using Tapatalk HD |
interessato a permuta con BMW Transition taglia 42 ? Bellissimi e come nuovi. Tutti in goretex . eventuale conguaglio per te. Anche in MP per favore se rispondi...grazie
|
Ciao ti ringrazio per l'offerta ma ho anche troppi stivali in armadio.
Vendo solamente e non permuto. Pensaci perchč sono nuovi nel senso proprio del termine. Alessandro Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
ciao, se riesci a farmi 200 € compresa la spedizione li prendo, rispondimi in MP, grazie.
|
Ciao
Hai la casella dei messaggi piena e non riesco a risponderti. Se vuoi puoi scrivermi sulla mail a.rocchi@inarca.it Alessandro Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |