![]() |
Scambio sella ADV con altra aftermarket
Mi serve una sella un po' più bassa del modello ADV che ho, ma che sia comoda e che non prema sotto i testicoli perché mi si addormentano!:rolleyes: (sarà un problema mio).
L'anteriore è nuova avrà 2-3 mila km... la posteriore è più usata ma in ottime condizioni. Le selle sono nere sopra e grigio ai lati... molto belle comunque. SCAMBIEREI con Sargent o Kaedo nelle medesime condizioni. |
Scambieresti con coppia di selle (ant + post) del modello STD tenute in ottime condizioni?
|
No grazie, le STD non sono meglio delle ADV.
|
ti sbagli...io me mie adv le tengo conservate in garage e sto usando le selle standard, meno belle ma per il mio sedere più comode....le adv sopra sono piatte le std sono più sagomate. Consiglio di provarle.
|
Le ho provate per 8 anni, io ho una gs standard:)
|
Qualcuno ha una sargent?
|
Le mie sono nuovissime UUUPPP
|
Se vendi senza scambio io mi metto in coda
|
Se trovo una sargent vendo.
|
I tal caso sai dove sono ;-)
|
Ok. A Palermo. :) o Cefalù?
|
Palermo ma na capatina a Cefalu la si fa volentieri
|
Sempre disponibile ad uno scambio
|
Uppppp scambierei anche con kahedo ;)
|
ciao, se vuoi ti offro le mie standard (ma fatte imbottire da un bravo tappezziere) più moneta. le provi (siamo vicini) e se non ti piacciono le vendi e te la compri nuova la sella che vuoi.
fammi sapè . ciao. |
No grazie, cerco Sargent o Kaedo
|
Ciao, sono disponibile (previa visione di foto delle selle) all'acquisto. Monetizzi e ti compri quel che vuoi, aggiungendo eventuale differenza.
|
Per comprarle nuove una Kahedo ci dovrei aggiungere circa 400 euri
|
Si può chiudere grazie, ho risolto diversamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |