![]() |
Pipetta candela 1200 gs
Oggi dopo aver lavato la moto volevo staccare le pipette delle candele x asciugarle con l'aria compressa ma non ho capito come si fà a staccarle, sono durissime e alla fine ho lasciato perdere x non rompere niente.
Chi di voi mi dice gentilmente come smontarle? (Ps parlo delle candela superiore) Con il 1150 non avevo problemi a smontarle ma queste!!!! |
Non c'è nel kit quella specie di chiave in plastica che c'è nel 1150?? :confused:
...ah già...dimenticavo...quale kit?? :lol: :lol: :lol: |
Non c'e niente nel kit x attrezzi a parte la chiave x il tappo olio
|
Iuuuuuuuuuuuu c'è qualcuno???
Non le avete mai smontate le candele al1200? |
Quote:
|
Ma se dovessi x necessità smontare le candele che faccio????
|
Conce! :lol:
Non lo so, ma davvero tirando non si staccano??... |
Quote:
ma come diceva il buon Pozzetto: "Simpatico, è simpatico...ma dopo un pò rompe i cogli@ni...". Forse si sono dimenticati che la loro moto consuma più olio che benza e che per andare da Roma a Torvajanica se devono portà la buatta del Castrol GP??? O che come il termometro supera i 25° Celsius rischiano di bucare un pistone per i battiti in testa... Vogliamo parlare di tutte le seghe dell'acquatortura? O delle moto che si appicciavano come prosperi ( n.d.A. Prospero in romano = zolfanello) per le fascette della benzina??? Sinceramente, per ora, 11.200 km in 6 mesi e l'unica cosa che ho perso per strada sono i 1150... La domanda sorge spontanea: ma nun staranno a rosicà? Mah... :( Lamps! |
Quote:
Tutte le moto hanno i loro difetti, ma stigmatizzare quelle degli altri fa passare in secondo piano i propri. ;) |
Nel mio kit atrezzi c'è un coso in plastica che serve apunto per estrarre la pipetta.
Ma ho il kit generoso delle prime 1200! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Ahahahaha beh dai finchè si tratta di ironia...;) |
Quote:
In alternativa pinza con becchi ricurvi e via, senza alcuno sforzo o paura di rompere qualche cosa. Lamps |
Quote:
Per contro io non ho la chiave per svitare il tappo dell'olio!?! |
Alla fine ce l'hai fatta a toglierle?
|
no si riescie a tirarla fuori, ho visto che si stacca il connettore x la corrente vicino alla pipetta ma poi ho paura di rompere qualcosa e allora non ho insistito.
Nel pozzetto dei ferri non c'è nessuna chiave x le pipette |
Nell'ultimo aggiornamento del GS1200 hanno eliminato le candele:lol: :lol: :lol: :lol:
la testa è abbastanza calda per cui non servono più, naturalmente hanno lasciato il coperchietto ma è finto per cui non lo puoi togliere |
Ragazzi mi deludete un pò, ma come nel forum leggo di persone che smontano cardani, centraline,sostituiscono frizioni smontano la moto pezzo x pezzo ma non riesco a trovare nessuno che abbia smontato una pipetta della candela del 1200
Non ci credo |
Quote:
h eh eh eh eh eh non sò, anche io avrei paura di romperle....quindi ad essere al tuo posto farei un salto in concessionaria ;) che dici mika meglio???? tanto ormai l'acqua si sarà gia asciugata e tu avrai pure gia usato la tua moto :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |