![]() |
hp dual core 15,6
notebook come da descrizione sotto.
fornito formattato come da impostazioni casa madre il pc è perfettamente funzionante ma ha i suoi 4 o 5 anni circa, non ricordo di preciso segnalo: poca autonomia della batteria alimentatore funzionante ma con filo spellato (un nuovo universale viene 15€) riga display non imputabile allo stesso ma all'inverter. è così da tempo e non ne pregiudica nessun utilizzo a disposizione per ogni chiarimento e prova...considerate che il pc lo sto utilizzando ancora per lavoro e quindi non c'è problema per provarlo alcune caratteristiche: VISTA HOME PREMIUM 32 BIT originale HP PAVILION DV6700 SISTEMA X86 INTEL CORE 2 DUO T5550 @1.83 GHz 2 CORE 2 PROCESSORI LOGICI MEMORI RAM 4 GB NVIDIA GeFORCE 8400M GS 256 MB SCHERMO 15,6" CON RISOLUZIONE 1280x800 60Hz HARD DISK 250 GB LETTORE DVD TOSHIBA WI-FI LETTORE SCHEDE 3 USB HDMI E ALTRE USCITE/INGRESSI VIDEO ECC...ECC insomma se lo volete per pezzi o per utilizzo non gli manca nulla. ciao |
Ciao, se per caso vendi RAM a parte, seriamente interessato.
Anche a rispedirti i miei banchi 2 x 512 o 2 x 1 gb nel caso rimanessi sprovisto. A presto, :) |
perdona la domanda da ignorante ma Office (mi serve XLS e Word)
si può usare il mouse ? grazie |
ciao,
per usare con il mouse cosa intendi? nel senso che le lettere e i numeri li devi digitare con la tastiera, per spostarti ed altro puoi farlo con il mouse...poi non so se si può fare tutto con il mouse, su una sorta di tastiera virtuale a schermo...forse anche così ma servirebbe saperlo da più esperti. ciao |
nel senso che mio papà il trakpad non lo sa usare bene e al momento usa il mouse.
e Office c'è l'ha ? |
ciao,
office, come ogni pc ha una versione di valutazione... poi ci sono diversi modi per averlo ma non sto quì a scriverlo. il mouse lo inserisci in una dell 3 prese usb. se ti interessa fammi sapere direttamente alla mail che è in vendita su altri canali daniele(_)drinkwater@yahoo.it senza parentesi ciao daniele |
Grazie daniele ma ho trovato.
Grazie. |
si può chiudere.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |