![]() |
Bmw gs 1200 adv
immatricolata a Novembre 2011 : completa di TUTTO abs ,esa , tris alu ecc...
colore smoke gray, tenuta sempre in garage no graffi ecc... non sono capace a mettere le foto (:-o) rispondo solo telefonicamente al nr.349-3036006 p.s. vendo causa inutilizzo ( tra poco divento papa':eek:) e visto che garantisco la massima serieta' chiedo altrettanto;) |
per chi volesse vedere le foto la moto e' su ebay:)
ciaoooooo !!!! |
Inserisci almeno numero o link all'annuncio
|
Ciao,
Venderesti le borse alu a parte? |
Non vendo le borse .
|
già i tempi sono difficili...ma se non metti un link alle foto poi....
dai che ce la fai |
Interessa permuta con r1200r e un po di euro ..?
|
Paolo no grazie , Ebano non penso che sia una questione di foto , recente e pochi km dalle foto dice tutto e niente... penso che chi cerca una moto deve andare di persona a vederla ;)
|
quoto elbano.
le foto tirano..... ;) |
pharma nessuno compra a scatola o guardando due foto e basta....solo che attirano...un'immagine vale più di cento parole diceva l'adagio....
in bocca al lupo... |
Quote:
Comunque la penso come te anch io niente foto. Il vero interessato viene a vederla .. |
aaaaaaaaaaaaahhh
quindi voi lo fate apposta diciamo in modo da "scremare" quelli non interessati veramente...beh potrebbe essere una tecnica in effetti....non c'avevo pensato |
La foto è "immediatezza", il vedere dà quel "di più" che può far scattare la molla. Poi è chiaro che chiunque voglia acquistare verrà comunque a vederla dal vivo...con qualche foto potrebbero esserci più... visualizzatori interessati...:)
E poi è sempre bello veder foto di belle moto. ;) PS: parlar di "scrematura" in questo momento che gli acquirenti son già scremati dalla crisi......:confused::( |
|
Grazie Ebano ! Il bello di questo forum sono gli amici !
|
Molto molto bella!!
Molto molto interessante... anche se preferivo le condizioni del precedente annuncio!! Valga come up |
ecco.....adesso che ho visto quant'è brutta non ti telefono :) :)
SCHERZOOOO ;) bellissima.... UPPPPPPPPPPPP |
Intanto dalle foto si vede che hai la "basetta" allargata per il cavalletto laterale......e non l'avevi detto.....:lol::lol::lol:
|
UP
In bocca al lupo Stefano ;) (soprattutto per il prossimo lieto evento) :D Saluti. Marino :) |
Quote:
Protezione faro orig. E protezione radiatore olio Touratech; ) |
adesso le foto ci sono up!!!!!
|
Permuto solo con assegno circolare o bonifico bancario;) up up!
|
Trattabile !! Up !!!!
|
Venduta oggi .... chiudere grazie !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |