![]() |
Ipad e manuale officina
Ciao , nessuno è riuscito in un qualche modo a visualizzare il manuale officina " Rep Rom " su Ipad ?
|
in che formato è?
|
Se e' un pdf non dovrebbero esserci problemi
Sent from iPhone |
Non è in pdf , ma è proprio un programma che richiama in automatico un sacco di file in sottocartelle ecc...
|
Perchè il pdf che problemi da?
|
Il pdf non ha problemi, si legge tranquillamente con l' Ipad
Sent from iPhone |
io ho caricato il pdf del manuale d'uso, quello cartaceo che ti danno con la moto, ma il reprom ha bisogno di un pc . E non credo si possa utilizzare nemmeno su un tablet android.
|
Credo peraltro che il RepRom sia compatibile solo con Winzozz e non con il Mac.
Mi confermate plis? |
Ecco un buon motivo per passare a tablet con Winzozz.
E' fantastico passare in un nanosecondo da modalità tab a modalità computer. E lo dico da androidiano convinto!!! |
[...]
E' si , mi sa che hai ragione |
Io si...on Line si visualizza senza problemi.....
|
Quote:
anche io on line lo visualizzo senza problemi. il problema è che in box non ho rete per internet |
il Reprom on line? E' possibile postare l'indirizzo del sito?
grazie! |
RepROM o RealOEM?
Ok per il RealOEM on line, ma il RepROM è un dvd interattivo, senza un lettore dvd come lo si consulta? |
On line ? RepROM , ma sei sicuro ? dimmi dimmi ...
|
Quote:
|
Io il Reprom c'è l ho sul hd del pc , ho copiato pari pari tutti i file in una cartella , e funziona perfettamente .
|
Io ci ho anche provato, ma se provo a copiare i file dal dvd originale all' hdd il lettore "impazzisce" e non copia nulla, dove sbaglio?
|
non è che impazzisce è che ha una marea di sottocartelle e ci impiega tantissimo , anche qualche ora , ma ti assicuro che funziona , io l' ho installato sia sul pc di casa che sul portatile ( una ciofeca ) ma ti garantisco che funziona .
|
Questa mattina ci ho riprovato, "aperto" il dvd da risorse del computer, copia/incolla di tutto il contenuto del dvd in una cartella nel PC, dalle 09,15 alle 13,10 ho visto solo la finestrella di "preparazione della copia", ho annullato l' operazione dopo circa 4 ore e non ha copiato nulla nonostante il lettore abbia fatto gli straordinari.
|
sono sicuro che è tutto regolare , domani provo a rifare l' operazione e ti do dei dati certi
|
È un lavoraccio. Ci vogliono tempo e pazienza perché devi copiare una directory alla volta e anzi una , quella contenente più cartelle, devi farla a gruppi di 5 o 6 cartelle alla volta. Io l'ho fatto per avere tutto sui pc e su una chiavetta USB che tengo nel portachiavi della moto, però ci vuole tempo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok fatto questa notte , 13 ore da dvd a pc
|
...Azz !!! .....un lavoro lunghissimo ma alla fine utile...;) !!! Buono a sapersi ;) !!!
|
Grazie, ci riprovo stanotte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |