![]() |
portabagagli toruratech R1200GS
a 30 euro compreso il trasporto, interessa a nessuno questo ? : http://shop.touratech.it/ponte-porta...no-a-2012.html
naturalmente va bene dal 2004 al 2012. sulla 2013 non si monta Ho perso le viti di fissaggio, ma sono semplici bulloni M6 se non ricordo male |
Forse interessato, devo capire una cosa. eventuale consegna a mano se non sei all'estremo opposto della provincia granda....
|
Sono di Alba
|
plis, svuota casella mp... hai la casella piena ti scrivo in privato...o mandami indirizzo e-mail
|
Per me ok rispettando la fila puoi mandarmi foto a dariokrpr chiocciola libero punto it
|
I distanziali li hai? Mancano solo i bulloni?
|
Ciao, libero la coda, la piastra non va bene... per la mia moto intendo ;)
|
monta su adventure??? o solo su standard??
|
ti rispondo io... ho chiesto in touratech...solo su standard e va fissata direttamente sulla plastica.
|
Grazie ginogeo!!! Non sono piu interessato!!!
Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
Ciao attendo news e foto quando puoi
|
penbso di avere ancora tutto a parte le viti. devo cercare in grage, ma da là non se ne sono andati.
La foto la vedi qui: http://shop.touratech.it/ponte-porta...no-a-2012.html |
allora se hai tutto il resto per me è ok.ti contatto lunedi sono via. A lunedi ciao
|
Ciao allora se hai trovato il resto mandami iban e intestazione a dario kr pr chiocciola libero punto it nella mail di risposta ti mando il mio indirizzo.ciaups
|
Ciao Grattaballe hai news?lamps
|
non ho avuto tempo di controllare.
|
ok no problem ciaups
|
Mi accodo!! Interessato!
|
Attendo notizie... Confermo il mio interesse!
|
Io ci sono
|
Allora? Attendo news per chiudere l'acquisto
|
...grattaballe...se ci sei batti un colpo.....
|
sai per caso se c'è modo di montarlo sul portapacchi ADV ?
|
:(grattaballe ci sei? qui aspettiamo un tuo cenno, è ancora in vendita? mah...:(
|
Gratta: se è da chiudere dimmelo che evitiamo di fare perdere del tempo agli altri. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |