![]() |
Shoei Neotec Bianco mai indossato
Vendo il casco modulare Shoei Neotec colore bianco mai indossato ancora con pellicole sulla visiera.
Non potrò usare la moto prima di 4 mesi (intervento chirurgico) quindi vendo per acquistare/ammazzare altra scimmia da poter utilizzare nell'immediato. Le foto sono inutili in quanto nuovo di zecca. Saluti Roberto. |
Dimenticavo la taglia M (58 cm)
Saluti. |
SAREBBE PERFETTO........ Il concessionario Shoei di Savignano (FC) dispone di tutte le taglie in tutti i colori ad esclusione del Bianco nella Taglia M.
Quelli a stock li vende a 440 €. ordinando quello uguale al tuo chiede 470 €. Va da se che ti offrirei molto meno dei 500 €. |
sulla baia si trova a 489 nuovo. su motorbuykers anche meno... se cali mi interessa
|
non c'è bisogno di andare sulla baia.......
il caro amico Mauro Venturini li vende a meno. |
Venerdì 24 maggio avrò il primo controllo dopo l'operazione, se il dottore mi terrà lontano dalla moto fino a settembre scenderò il costo del casco.
Informerò chi ha dimostrato interesse. Saluti. |
In bocca al lupo !!
|
Premesso che solo a luglio potrò andare in moto, ho deciso di vendere moto e vari tra cui il casco quindi attendo vs. Offerte spero decenti altrimenti lo restituisco al concessionario facendomi fare un buono per l'intero importo da spendere in altro.
Saluti Roberto |
Buon giorno!!!! Francamente mi dispiace che tu non ne possa usufruire a breve, però Luglio non è poi così lontano e per quella data non ritengo tu possa reperire sul mercato qualcosa di meglio al Neotec.
Detto questo, ribadisco che nero o negli altri colori rimasti dal rivenditore lo pagherei 440 €. nuovo con garanzia presso Vitali Moto a soli 5 km. da casa mia, (è il primo anno che rappresenta Shoei e si vuole far conoscere). AL TUO POSTO NON LO VENDEREI e RITENGO NON TI ARRIVINO OFFERTE TANTO PIU' ALTE DI 300 €. Io posso arrivare appunto a 340 €. |
Ha la predisposizione per l'interfono?
|
Non so se ha la predisposizione, se intendi quella tipo Nolan n 104 di sicuro no! qualsiasi interfono devi metterlo all'esterno.
|
gran bel casco...
|
Ok grazie lo stesso!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |