![]() |
GoPro Hero2
Usata ma tenuta benissimo:
GoPro Hero2 Euro 200,00 LCD backpack Euro 90,00 Wi-Fi Combo Kit Euro 95,00 Head Strap (nuovo) Euro 11,00 Attacchi piani e curvi Euro 10,00 Batteria Supplementare Euro 18,00 Valigetta rigida colore nero Euro 33,00 Per chi prende tutto: euro 375,00 + sped. A chi prende tutto regalo SD SanDisk Ulta 30MB/s 10 da 16gb specifica per videoriprese. Altrimenti vendo singolarmente ad euro 15,00 (valore 30 euri). Priorità a chi si prende tutto...... Possibile scambio a mano su Milano e comuni limitrofi. In vendita anche su altri canali. Contatti: 335sette3unouno399 |
Scusa, per capire: il back pack nuovo costa 99 e tu 95?:rolleyes:
|
dai link sembra che il combo kit comprenda anche il LCD back pack,forse è meglio che fai chiarezza per chi non conosce il prodotto......;)
a parte i prezzi che da regolamento non sono sindacabili..... |
Interessato a head strap, attacchi piani e curvi (quanti sono?) e valigetta. Hai MP ;)
|
Quote:
;) |
Quote:
LCD a parte. ;) |
Quote:
|
|
Uuuuuppppp
|
interessato alla valigetta....
di quale si tratta? se è quella rigida ok! attendo buono buono qui |
me la prenderei scambio a mano su milano (uè uè)
|
Ciao Gigo
Come detto al post 7 vorrei vendere tutto insieme. Grazie. |
Grazie comunque :-)
|
uppettino!!!
|
Valuto proposte e scambi
|
ritocchi vari e per chi prende tutto: 375 euro
|
uppppppppppppppppppppp
|
non sono prezzi da usato.
|
Accetto proposte.
|
Ciao, mi interessa, ma non vorrei pagare una cosa usata quanto una nuova.
Mandami un pm con il prezzo minimo per cui sei disposto a venderla ;) |
Ciao Championpiero,
Il prezzo l'ho già riticcato e comunque compresi ci sono praticamente tutti gli accessori (compresi i vari sportellini singoli e doppi aperti e per riprese subacque). Forse a 350 spedita potrei venderla. Dimmi tu.... |
Quote:
Nooo? Lo faccio io: Il totale sarebbe euro 651,80....... Chiedo 375,00 euro.... -42,47% Secondo te a quanto dovrei vendere tutto???????????? Perchè intervenire per dire cavolate? Se siete interessati e conoscete il prodotto intervenite, se non conoscete il prodotto evitate di scrivere "contro" a chi vende! |
uppppppppppppppp
|
rimango interessato come da post #4 ;)
|
Lo so nico, ma do priorità al pacchetto completo.
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |